Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi buonasera. Ho montato questa rom pochi giorni fa e con Kernel stock i consumi erano buoni ma ad esempio la galleria molto lenta nell aprirsi e qualche lag vario. Ho installato il Kernel devil 2.1.2 con tweak ma mi è peggiorato sia come consumi che come prestazioni. Qualche consiglio? Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frusinatenew
Ragazzi buonasera. Ho montato questa rom pochi giorni fa e con Kernel stock i consumi erano buoni ma ad esempio la galleria molto lenta nell aprirsi e qualche lag vario. Ho installato il Kernel devil 2.1.2 con tweak ma mi è peggiorato sia come consumi che come prestazioni. Qualche consiglio? Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Rimetti il Kernel stock 😎
-
Quote:
loristhebest46
Quote:
Originariamente inviato da Frusinatenew
Androidiani App
Rimetti il Kernel stock 😎
Grazie per la risposta. Dove lo posso prendere? Posso procedere semplicemente o rischio qualche cosa nel tornare al Kernel stock?
-
Quote:
Frusinatenew
Grazie per la risposta. Dove lo posso prendere? Posso procedere semplicemente o rischio qualche cosa nel tornare al Kernel stock?
Androidiani App
Non dovresti rischiare niente
Il link è in prima pagina(sotto kernel devil)
-
Quote:
loristhebest46
Non dovresti rischiare niente
Il link è in prima pagina(sotto kernel devil)
Perfetto. Grazie.. Attendo qualche risposta con certezza che nn faccio danni. Grazie
-
Quote:
Frusinatenew
Androidiani App
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Il 2.1.2 è un kernel test...al posto tuo userei il 2.2.0 che è il kernel migliore per me con la Ditto (il 2.2.3 mi ha deluso)...con il tweak Ph03n!x mi sono trovato bene sia per prestazioni sia per consumi.
Ora francamente sono tornato ad una stock deodexed MK9 senza features Note3....
-
E:signature verification failed ..quando cerco di installare la rom...che significa?
-
Quote:
andy88de
Ora francamente sono tornato ad una stock deodexed MK9 senza features Note3....
Ti trovi meglio?
-
Quote:
marco9797
Polaris viewer è da sempre invisibile quando apri un documento si apre automaticamente l'applicazione per gear devi flash are ladd on oppure selezionarlo da aroma
Scusa l'ignoranza. ..dove lo posso trovare l'add on?
-
Quote:
mac73
Scusa l'ignoranza. ..dove lo posso trovare l'add on?
A questo link http://www.mediafire.com/?bvxs2gprr9p3tjb