Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bloody83
E:signature verification failed ..quando cerco di installare la rom...che significa?
La rom o l'aggiornamento 3.1.1?
-
aaaah dopo 3 ore..ci sono riuscito,installato la rom note 3 e va a meraviglia..unica cosa ''air gasture'' sulla galleria non funziona,cosa potrebbe esser?
-
1 allegato(i)
Quote:
bloody83
aaaah dopo 3 ore..ci sono riuscito,installato la rom note 3 e va a meraviglia..unica cosa ''air gasture'' sulla galleria non funziona,cosa potrebbe esser?
Ti riporto uno stralcio delle indicazioni in prima pagina.
-
Quote:
continua.mente
Ti riporto uno stralcio delle indicazioni in prima pagina.
aaaah ok ok ...cmq hovering controls riesce a fare come air gesture ;)
-
Quote:
continua.mente
La rom o l'aggiornamento 3.1.1?
Quote:
bloody83
E:signature verification failed ..quando cerco di installare la rom...che significa?
È evidentemente l'aggiornamento....ota v3. 1.1 segui la guida al post # 1 con attenzione e troverai la soluzione
-
Guarda ero stato uno dei primi a dire dei crush. Ma tutti accaduti con whatsup in window ridotti a icona infatti non voglio nemmeno dirlo ma sto al secondo giro di carica e ancora 0 crush.. per la durata della batteria si riconferma essere straordinaria: 61% 2h53m di schermo acceso!
Cmq le app Google iniziano ad essere troppo invadenti se lasciati con impostazioni di default
-
Quote:
bloody83
aaaah ok ok ...cmq hovering controls riesce a fare come air gesture ;)
Forte.............rotfl
-
Quote:
kawashi
Guarda ero stato uno dei primi a dire dei crush. Ma tutti accaduti con whatsup in window ridotti a icona infatti non voglio nemmeno dirlo ma sto al secondo giro di carica e ancora 0 crush.. per la durata della batteria si riconferma essere straordinaria: 61% 2h53m di schermo acceso!
Cmq le app Google iniziano ad essere troppo invadenti se lasciati con impostazioni di default
Ma anche a te i softkey si accendono un po' a caso pur avendo disattivato la retroilluminazione sia nelle impostare Samsung sia in DevilTools?
-
Quote:
andy88de
Il 2.1.2 è un kernel test...al posto tuo userei il 2.2.0 che è il kernel migliore per me con la Ditto (il 2.2.3 mi ha deluso)...con il tweak Ph03n!x mi sono trovato bene sia per prestazioni sia per consumi.
Ora francamente sono tornato ad una stock deodexed MK9 senza features Note3....[/QUOTE]
Il link del 2.2.0 non fa dove posso prenderlo?
-
Quote:
yuri85
Il 2.1.2 è un kernel test...al posto tuo userei il 2.2.0 che è il kernel migliore per me con la Ditto (il 2.2.3 mi ha deluso)...con il tweak Ph03n!x mi sono trovato bene sia per prestazioni sia per consumi.
Ora francamente sono tornato ad una stock deodexed MK9 senza features Note3....
Il link del 2.2.0 non fa dove posso prenderlo?[/QUOTE]
devi insistere un pò a me l'ha scaricato al secondo tentavivo..