CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 978 primaprima ... 64114154162163164165166174214264664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1631
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da papys Visualizza il messaggio
    Salve, monto con regolarità questa rom, ma siccome ho la s-pen scalibrata da diversi mesi (le ho provate tutte per farla riprendere), vorrei provare a recarmi in un centro assistenza samsung e quindi ritornare stock. E' possibile azzerare il contatore e tornare "Official" montando magari anche l'ultimo FIRMWARE Jelly Bean MK9 4.3 Italia No Brand, assumendomi ovviamente l'onere di Knox? Se si come devo procedere?
    Trovi tutto in prima pagina al post #4.

  2.  
  3. #1632
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si avevo già letto, precisamente: CASO 2 - HO FLASHATO IL BOOTLOADER MJ5.
    Unico dubbio è, se voglio tornare stock devo per forza montare un firmware 4.1.2 me6 italia o mg1? Se volessi montare l'ultimo 4.3 mk9? Dimenticavo di scrivere che ho un nandroid backup con 4.1.2.

  4. #1633
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da papys Visualizza il messaggio
    Si avevo già letto, precisamente: CASO 2 - HO FLASHATO IL BOOTLOADER MJ5.
    Unico dubbio è, se voglio tornare stock devo per forza montare un firmware 4.1.2 me6 italia o mg1? Se volessi montare l'ultimo 4.3 mk9? Dimenticavo di scrivere che ho un nandroid backup con 4.1.2.
    Per passare in garanzia basta anche solo essere in regola con la 4.1.2, non serve aver necessariamente aggiornato alla 4.3.
    Così nel caso non te lo aggiornino loro, al rientro dalla garanzia potrai continuare con il modding senza Knox di torno.

  5. #1634
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    raga''pausa intelligente'' non riesco a farlo funzionare...perche?è durante i video sul tubo che dovrebbe andare in azione?

  6. #1635
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bloody83 Visualizza il messaggio
    raga''pausa intelligente'' non riesco a farlo funzionare...perche?è durante i video sul tubo che dovrebbe andare in azione?
    Su YouTube non so, ma sul Player video stock funziona bene, anche con gli occhiali da vista.
    La stanza, però, deve esser ben illuminata.

  7. #1636
    Androidiano L'avatar di kurt89


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Mate 10 Pro BLA-L29

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    A me per esempio Air Browse , quello che permette di sfogliare immagini con la mano , non mi va.

  8. #1637
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kurt89 Visualizza il messaggio
    A me per esempio Air Browse , quello che permette di sfogliare immagini con la mano , non mi va.
    Al momento, alcune air gesture del note 3 non possono funzionare sul note 2 per l'assenza di alcune componenti hardware.

  9. #1638
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da papys Visualizza il messaggio
    Si avevo già letto, precisamente: CASO 2 - HO FLASHATO IL BOOTLOADER MJ5.
    Unico dubbio è, se voglio tornare stock devo per forza montare un firmware 4.1.2 me6 italia o mg1? Se volessi montare l'ultimo 4.3 mk9? Dimenticavo di scrivere che ho un nandroid backup con 4.1.2.
    Non devi per forza montare un 4.1.2.
    La guida risale a prima dell'uscita del 4.3 ufficiale italia e all'epoca il 4.1.2 era obbligatorio per tornare in garanzia. Oggi puoi anche scegliere il 4.3...con tutti i problemi che si porta dietro. Come dice giustamente continua.mente si può portare in garanzia anche con 4.1.2. Purtroppo dopo il passaggio in assistenza al 99% ci ritroveremmo la 4.3...

    N.B. se si vuole tornare in garanzia con la 4.3 verificate di aver azzerato bene tutto PRIMA del flash del firmware ufficiale..dopo non sarà più possibile pena la perdita della garanzia stessa (0x1 in warranty bit)

    Quote Originariamente inviato da bloody83 Visualizza il messaggio
    raga''pausa intelligente'' non riesco a farlo funzionare...perche?è durante i video sul tubo che dovrebbe andare in azione?
    Funziona solo con video player stock samsung.
    Ultima modifica di 8thphloor; 30-12-13 alle 13:56

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  10. #1639
    Androidiano L'avatar di loristhebest46


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da papys Visualizza il messaggio
    Salve, monto con regolarità questa rom, ma siccome ho la s-pen scalibrata da diversi mesi (le ho provate tutte per farla riprendere), vorrei provare a recarmi in un centro assistenza samsung e quindi ritornare stock. E' possibile azzerare il contatore e tornare "Official" montando magari anche l'ultimo FIRMWARE Jelly Bean MK9 4.3 Italia No Brand, assumendomi ovviamente l'onere di Knox? Se si come devo procedere?
    Anche io avevo lo stesso problema
    Vai da chi te lo ha venduto e fattela cambiare
    A me in assistenza hanno detto che non è in garanzia perchè è un accessorio(??)
    Prova con un'altra penna e vedi che ti fa
    Tanto costa sui 20/30€

  11. #1640
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loristhebest46 Visualizza il messaggio
    Anche io avevo lo stesso problema
    Vai da chi te lo ha venduto e fattela cambiare
    A me in assistenza hanno detto che non è in garanzia perchè è un accessorio(??)
    Prova con un'altra penna e vedi che ti fa
    Tanto costa sui 20/30€
    Il cell l'ho acquistato su Amazon e come puoi immaginare è un pò uno sbattimento, faccio prima ad acquistarla nuova. Il fatto è che non è così reperibile dove abitualmente acquisto online. Su ebay ce ne se sono tanti e non riesco a capire se è un accessorio originale samsung o sia compatibile.

Pagina 164 di 978 primaprima ... 64114154162163164165166174214264664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy