Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da funghetto92
Salve ragazzi esiste qualche metodo per far comparire i tasti soft touch sullo schermo ? Magari solo quando si usa il pennino
Usa hidden note 2 dal play store
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
L ho usato ma non ho risolto un bel niente.... qualche altro aiuto?
-
Quote:
Originariamente inviato da funghetto92
L ho usato ma non ho risolto un bel niente.... qualche altro aiuto?
Io l'ho usato ieri, è perfetto
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
E spiegami come si fa.... io vorrei semplicemente far uscire i tasti soft touch sul display dopo aver estratto il pennino... quali voci devo abilitare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andy88de
Ravijani
ultimate update coming...
uploading to mf and xda.
Wait for link :p....
L'aggiornamento è in arrivo....in attesa del link;)
Ottimo... aspetto l aggiornamento e passo direttamente alla Ditto :D
-
-
Quote:
andy88de
Ravijani
ultimate update coming...
uploading to mf and xda.
Wait for link :p....
L'aggiornamento è in arrivo....in attesa del link;)
Ė l ultimo che farà?
-
Quote:
yuri85
Ė l ultimo che farà?
Ultimate non significa in questo caso ultimo, ma definitivo come dire l'aggiornamento risolutivo...non ci è dato sapere nulla sul change log ma stanno facendo l'upload.
Io posterò il link appena arriva non nego che sto aspettando freneticamente;)
Edit
@titooo7 No big changes. Just new base, more options, some small fixes and little bit more (non grandi cambiamenti. Una nuova base "forse la ML3? " più opzioni, alcune piccole correzioni e poco più)
A questo punto non rimane che aspettare per sapere se ci sta dicendo la verità o ci fa uno scherzo....conoscendo @titooo7 tutto può essere.
-
Quote:
andy88de
Ultimate non significa in questo caso ultimo, ma definitivo come dire l'aggiornamento risolutivo...non ci è dato sapere nulla sul change log ma stanno facendo l'upload.
Io posterò il link appena arriva non nego che sto aspettando freneticamente;)
Edit
@titooo7 No big changes. Just new base, more options, some small fixes and little bit more (non grandi cambiamenti. Una nuova base "forse la ML3? " più opzioni, alcune piccole correzioni e poco più)
A questo punto non rimane che aspettare per sapere se ci sta dicendo la verità o ci fa uno scherzo....conoscendo @titooo7 tutto può essere.
Ma sarà un aggiornamento facile facile in ota ?
-
Quote:
mimmoro
Io l'ho usato ieri, è perfetto
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Scusa, anch'io ho scaricato l'applicazione note 2 hidden settings, ma quali opzioni devo scegliere per avere i tasti abilitati sul touch screen?
Grazie :)