Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri85
Ma la batteria dura di più?
perdonami..... ma credo sia ancora presto x i consumi!!!! almeno ci vogliono 3 cicli di ricarica.
-
Mi è stato consigliato di provare a disabilitare nella recovery zip signed
Io non ho provato che son fuori casa.ciao
-
Quote:
alberisca75
Ok!!!!! Funziona!!!!!!!!!
hai usato bandizip per caso... hai prima scompattato il file ( si è creatauna cartella) e poi ricompattato in formato zip rinominandolo DN3.2..... mi dai conferma ( a me cosi' no ne vuole sapere di andare)......
-
Quote:
pierpaolos
hai usato bandizip per caso... hai prima scompattato il file ( si è creatauna cartella) e poi ricompattato in formato zip rinominandolo DN3.2..... mi dai conferma ( a me cosi' no ne vuole sapere di andare)......
ho scaricato bandizip ed installato....
ho creato una nuova cartella sul desktop....
poi ho estratto come Amministratore nella nuova cartella....
poi ricompattato dando subito il nome DN3.2
-
Ciao a tutti, allora io ho scompattato il file con winrar e ricompattato con 7zip, ho fatto i tre wipe da recovery e ho installato, la prima volta ha completato l'operazione ma il note non ripartiva, sono rientrato in recovery ho ripetuto tutto ed è partito, al momento sembra funzionare tutto mi sembra leggermente più reattiva unica differenza a prima vista mi funziona la % batteria che prima con la 3.1.1 non ne voleva proprio sapere, comunque reinstallo un po di app e vi aggiorno, a presto.
-
Quote:
meriem
Da quanto leggo:
E' basata su MK9.
Niente di eclatante.
Possibilità di fare backup degli sms.
Comodo ma nulla di sconvolgente.
Possibilità di scegliere di rendere trasparente la barra del multiwindow.
Carino ma superfluo.
Per il resto, quello che non funzionava con la v3.1.1 continua a non funzionare con la v3.2.
Hanno aggiunto il contapassi ma non funziona.
Nient'altro.
Direi che questa v3.2 può restare su mediafire.
Francamente quello che dici è molto deludente....bisognerebbe avere più rispetto per questi ragazzi ravijani sta cercando da tutto il giorno di riuppare la rom.
Quote:
simoboy89
A dire la verità io la trovo molto più fluida della 3.1.1. Sarà per la differenza di base ma a me questa va molto meglio
La rom è molto più fluida...alla faccia di chi vuole solo airgesture e fotocamere note 3 per poi lamentarsi dei numerosi FC, che novità importanti come queste non possono che introdurre.
L'electron team ci ha dato una rom superfluida ed affidabile. Una buona base da cui moddare. Francamente lo ritengo l'approccio migliore al modding...
EDIT c'è un piccolo FC nell'app video
Quote:
continua.mente
Per il ritardo dell'accensione dello schermo dallo standby alla pressione del tasto home o di quello on/off, già con la dn3 v. 3.1.1, basta installare il kernel devil perché l'accensione dello schermo diventi semplicemente fulminea.
Se gli sviluppatori dell'E-Team dovessero mai capitare su questo Topic temo che finirebbero con il limitare gli accessi a Mediafire dall'Italia e non avrebbero neppure tutti i torti.
Concordo sarebbe un vero peccato
Quote:
cincinnati
Scusami continua.mente, ma forse il mio post sarà inutile per te, che hai sicuramente più abilità di me in questo settore. Di certo non é inutile per me, che da persone come te posso soltanto apprendere, fermo restando che c'è modo e modo di dire le cose.
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
È vero cerchiamo di rimanere corretti e tranquilli siamo qui per aiutarci e condividere le nostre passioni, speranze ed alle volte anche i problemi.
Quote:
simoboy89
Allora per quanto riguarda il risveglio dello schermo dove io non avevo risolto nemmeno con il devil adesso è favoloso. È istantanea. Io comunque ripeto, la trovo migliorata come fluidità in generale. La galleria è un pò meno laggosa ma seppur minimo qualche lag ci sta anche contando le 1000 e passa foto che ho in galleria. Per il resto se chiedete posso controllare io prima che la flashiate
Idem...super smooth con il nuovo tweak da Aroma
Quote:
timas
Ciao a tutti, allora io ho scompattato il file con winrar e ricompattato con 7zip, ho fatto i tre wipe da recovery e ho installato, la prima volta ha completato l'operazione ma il note non ripartiva, sono rientrato in recovery ho ripetuto tutto ed è partito, al momento sembra funzionare tutto mi sembra leggermente più reattiva unica differenza a prima vista mi funziona la % batteria che prima con la 3.1.1 non ne voleva proprio sapere, comunque reinstallo un po di app e vi aggiorno, a presto.
Anch'io ho usato 7 zip e tutto ha funzionato bene.
Speriamo che ravijani riesca a fare un upload pulito
-
Quote:
andy88de
Francamente quello che dici è molto deludente....bisognerebbe avere più rispetto per questi ragazzi ravijani sta cercando da tutto il giorno di riuppare la rom.
La rom è molto più fluida...alla faccia di chi vuole solo airgesture e fotocamere note 3 per poi lamentarsi dei numerosi FC, che novità importanti come queste non possono che introdurre.
L'electron team ci ha dato una rom superfluida ed affidabile. Una buona base da cui moddare. Francamente lo ritengo l'approccio migliore al modding...
EDIT c'è un piccolo FC nell'app video
Concordo sarebbe un vero peccato
È vero cerchiamo di rimanere corretti e tranquilli siamo qui per aiutarci e condividere le nostre passioni, speranze ed alle volte anche i problemi.
Idem...super smooth con il nuovo tweak da Aroma
Anch'io ho usato 7 zip e tutto ha funzionato bene.
Speriamo che ravijani riesca a fare un upload pulito
Raga alzo bandiera bianca .. non ci riesco in nessun modo mi arrendo il file zip non ne vuole proprio sapre l'ho fatto una decina di volte su due computer w 7 e w 8.1 ma nulla vuol dire che la ditto non fa per me... peccato ho avuto la v3.1.1 da sempre stavo solo provando la omega perchè più snella ... va beh.......
-
Quote:
pierpaolos
Raga alzo bandiera bianca .. non ci riesco in nessun modo mi arrendo il file zip non ne vuole proprio sapre l'ho fatto una decina di volte su due computer w 7 e w 8.1 ma nulla vuol dire che la ditto non fa per me... peccato ho avuto la v3.1.1 da sempre stavo solo provando la omega perchè più snella ... va beh.......
Non ti resta che aspettate l'upload e flashare quello
-
Quote:
kawashi
ragazzi se pazientate stasera vi darò il link dello zip funzionante! sta da due ore, e ne mancano altre 2: dropbox
È pronto il link?
-