Visualizzazione stampabile
-
io sto provando a scaricarla sul Note2 in tutte le salse...ma mi da sempre download non riuscito...sto per diventare pazzo!!!please help me
-
Quote:
Originariamente inviato da
8thphloor
Allora:
messa su la 3.2 da un paio d'ore perchè ovviamente la scimmia da flash come sempre ha vinto :D
Con twrp 2.6.3.1 ho deciso per una volta di tentare il dirty flash (solo wipe cache e dalvik). Ho selezionato il tweak performances da aroma e deselezionato la voce che causava il crash nella creazione video. Poi ho selezionato e deselezionato a piacere il resto. Tutto liscio.
Al riavvio una piacevole sorpresa. Tutto familiare e funzionante. Ma ad una velocità superiore. Fluidità e reattività nelle risposte agli stimoli tali da farmi lasciare per un pochino il devil kernel nel cassetto (mentre valuto i consumi e le prestazioni del kernel stock). Dopo un periodo con la 3.1.1 stock e poi col devil (che garantiva prestazioni migliori) mi pare tutto ancora più burroso. Senza nemmeno wipare tutto come al solito.
Morale della favola: avevo detto che ero pronto a smentirmi da solo. E lo faccio a metà. Sicuramente non è un upgrade clamoroso che resterà nella storia. Ma sembra funzionare tutto un po' meglio che su 3.1.1. Vale quindi la pena aggiornare? Ebbene sì :D
Buona domenica a tutti ;)
Le mie stesse impressioni!
In fase di installazione in Aroma che modem hai scelto?
Io quello al centro (mk9, se non ricordo male).
Son così sostanziali le differenze tra un modem e l'altro?
-
Ma flashando la 3.2 sulla 3.1.1 che ho attualmente,perdo tutti i dati delle applicazioni e i dati personali presenti sul telefono?
Poi devo fare un backup efs?Ne feci uno in passato,sia nandroid backup che backup efs sulla 3.1.1.
-
qualcuno paziente può spiegarmi i passaggi per passare dalla 3.1.1(prima mia mod) alla 3.2?vi prego in maniera semplice che altrimenti mi incarto :-) é possibile flshare la 3.2 senza perdere i dati? grazie
-
Quote:
8thphloor
Scusa la voce megabass era quella che mandava in crash i video?
-
Quote:
mac73
Scusa la voce megabass era quella che mandava in crash i video?
Si era quella
-
Per flash are la 3.2 sulla 3.1.1 che ho attualmente vanno fatti i 3 wipe?
-
potete postare in prima pagina il link corretto alla 3.2 e un tutorial per installarla sia se si proviene da 3.1.1 che da altre rom o situazioni stock?
-
Quote:
nickaka
qualcuno paziente può spiegarmi i passaggi per passare dalla 3.1.1(prima mia mod) alla 3.2?vi prego in maniera semplice che altrimenti mi incarto :-) é possibile flshare la 3.2 senza perdere i dati? grazie
Quote:
danigsxr
Per flash are la 3.2 sulla 3.1.1 che ho attualmente vanno fatti i 3 wipe?
Quote:
salvothegenius
potete postare in prima pagina il link corretto alla 3.2 e un tutorial per installarla sia se si proviene da 3.1.1 che da altre rom o situazioni stock?
Date un'occhiata al post #1909.
Basta fare wipe cache e dalvik cache e installare il file zip della v. 3.2 da sd card esterna.
-
Quote:
continua.mente
Date un'occhiata al post #1909.
Basta fare wipe cache e dalvik cache e installare il file zip della v. 3.2 da sd card esterna.
Ma i dati delle app,dati personali e sms vanno persi facendo cosi?