Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackJudas
Stavo sulla schermata dove dovevo spuntare l'opzione di installare il tweak e si è impallato il touch e i tasti soft...che faccio?
Rientra in recovery e ripeti dall'inizio la. Procedura di installazione in aroma.
Se prima installare il file zip hai già fatto tutto i vari wipe in recovery, non spuntare la casella factory reset in aroma.
Ho notato che spuntando quella casella aroma si era impallato anche a me.
-
Quote:
nickaka
è normale che dopo l'installazione rimanga la schermata note 2 in bianco per un po di tempo?grazie
In bianco nel senso scritta bianca Galaxy Note 2 su sfondo nero?
In effetti non è normale.
Dovrebbe comparire fissa qualche secondo e poi spuntare subito dopo la scritta Samsung che pulsa colorandosi d'azzurro fino all'avvio del telefono dopo qualche minuto.
-
Quote:
continua.mente
Rientra in recovery e ripeti dall'inizio la. Procedura di installazione in aroma.
Se prima installare il file zip hai già fatto tutto i vari wipe in recovery, non spuntare la casella factory reset in aroma.
Ho notato che spuntando quella casella aroma si era impallato anche a me.
Quindi premo il tasto power,lo faccio spegnere e rientro in recovery? E comunque ho fatto i 2 wipe e in aroma nn ho spuntato il wipe factory reset
-
si mi sa che si sia bloccata. ora è da più 20 min che è su questa scritta. qualche consiglio?grazie
-
Ha ragione continuamente , se non è arrivata alla scritta samsung che lampeggia vuol dire che si è bloccata... Spegni il cellulare e ripeti l'operazione in aroma , vedrai che partirà.
-
Quote:
BlackJudas
Quindi premo il tasto power,lo faccio spegnere e rientro in recovery? E comunque ho fatto i 2 wipe e in aroma nn ho spuntato il wipe factory reset
Esattamente.
Se non si spegne semplicemente ma tende a riavviarsi, premi la combinazione di tasti per la recovery e li molli appena spunta di nuovo la scritta Galaxy Note 2.
È un po artigianale, ma io faccio così :sly:
-
Quote:
continua.mente
Esattamente.
Se non si spegne semplicemente ma tende a riavviarsi, premi la combinazione di tasti per la recovery e li molli appena spunta di nuovo la scritta Galaxy Note 2.
È un po artigianale, ma io faccio così :sly:
Sono 2 minuti che si è impallato sulla scritta galaxy note 2 come nickaka...premo power,lo spengo e rientro in recovery per fare di nuovo l'installazione?
-
Ragazzi urge guida per principianti per passare dalla 3.1.1 alla 3.2! Help!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
kurt89
Ha ragione continuamente , se non è arrivata alla scritta samsung che lampeggia vuol dire che si è bloccata... Spegni il cellulare e ripeti l'operazione in aroma , vedrai che partirà.
grazie al tuo consiglio adesso funziona. grazie a tutti per la vostra gentilezza e per i utilissimi e fondamentali consigli
-
Si , questo è un problema che c'era già con la 3.1.1 che bisogna rifare l'installazione 2 volte , a quanto pare non sono riusciti a risolverlo.