Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
serghigno87
a me questo aggiornamento il telefono non lo notifica, è normale cosi?
Se parli della 3.2 non lo vedi da Ota updater? Se è così è xche è un file troppo grande x rilasciarlo tramite Ota
-
Quote:
danigsxr
Ok......io sono ancora con la 3.1.1 e mi trovo bene un tuo parere su questa 3.2........sai vorrei capire se ne vale la pena aggiornare
Per quanto mi riguarda ne vale la pena aggiornare , con questa nuova rom va tutto un pò più fluido , intendiamoci non ci sono novità esorbitanti ma se vuoi aggiornare fai bene a farlo , inoltre dato che sei alla 3.1.1 non c'è neanche bisogno di fare un full wipe , quindi.
-
Quote:
kurt89
Per quanto mi riguarda ne vale la pena aggiornare , con questa nuova rom va tutto un pò più fluido , intendiamoci non ci sono novità esorbitanti ma se vuoi aggiornare fai bene a farlo , inoltre dato che sei alla 3.1.1 non c'è neanche bisogno di fare un full wipe , quindi.
OP aggiornata grazie @kurt89
-
Quote:
andy88de
OP aggiornata grazie @kurt89
Andy gentilmente guarda un pò il mio post sopra...
-
Quote:
BlackJudas
Andy gentilmente guarda un pò il mio post sopra...
L'unica soluzione che mi viene da consigliarti è una bella installazione pulita con il wipe data...B)
EDIT tradotto il change log in italiano aggiornato post 1 e 2
-
Piccolo OT...mi ha fatto talmente ridere che voglio condividerlo con tutti i miei amici virtuali verdognoli :D
Al massimo mi bannano a vita :D
https://www.dropbox.com/s/sutryn9x3a...105-WA0000.mp4
-
Quote:
8thphloor
Molto molto divertente:D
-
Quote:
danigsxr
Se parli della 3.2 non lo vedi da Ota updater? Se è così è xche è un file troppo grande x rilasciarlo tramite Ota
si esatto parlavo della 3.2 (ma a parte tutto , mi ha sempre detto non ci sono aggiornamenti)
-
Io ora riflesho senza performance tweak per vedere la differenza....qualcuno lo ha già fatto?
-
Quote:
serghigno87
si esatto parlavo della 3.2 (ma a parte tutto , mi ha sempre detto non ci sono aggiornamenti)
Anche a me.......lo ha fatto solo una volta istallato la 3.1 ti avvisava che era disponibile via Ota l'agg. alla 3.1.1