Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabriziuvic
raga su aroma bisogna fare il wipe data factory reset?
x quello che ho capito se sei già sulla 3.1.1 solo wipe cache/davilk
-
Quote:
fabriziuvic
raga su aroma bisogna fare il wipe data factory reset?
Io nn lo fatto e sto avendo riavvii e rallentamenti che avevo gia prima quindi ti consiglio di si (come ha consigliato andy a me)
-
ho dovuto flashare 2 volte da Aroma perchè mi era rimasta la scritta bianca Note 2 e non riuscivo andare nemmeno in recovery. Sospiro di sollievo. La seconda volta è andata bene :) Raga una domanda posso flashare a parte il modem XXEMI6 con cui mi trovavo bene ?Inoltre non ricordo se da Aroma ho flaggato il tweak per le perfomance c'è un modo per capire se l'ho insallato o meno?
-
uffa grosso problema!
l'avvio del cell va in loop continuo. non c'è verso di entrare in recovery.... che faccio? :'(
-
[QUOTE=DjMarvel;5086784]uffa grosso problema!
l'avvio del cell va in loop continuo. non c'è verso di entrare in recovery.... che faccio? :'([/QUOTE
Ho avuto lo stesso problema e anche io non riuscivo ad entrare in recovery , ho risolto facendo la sequenza di tasti per la recovery e quando rispunta la scritta samsung lascio i tasti . Poi ho riflashato da capo la rom e tutto riuscito.
-
[QUOTE=fabriziuvic;5086797]
Quote:
DjMarvel
uffa grosso problema!
l'avvio del cell va in loop continuo. non c'è verso di entrare in recovery.... che faccio? :'([/QUOTE
Ho avuto lo stesso problema e anche io non riuscivo ad entrare in recovery , ho risolto facendo la sequenza di tasti per la recovery e quando rispunta la scritta samsung lascio i tasti . Poi ho riflashato da capo la rom e tutto riuscito.
non compare la scritta samsung, ma solo la iniziale con scritto anche note II
-
Quote:
bloody83
se nelle impostazioni metto ''dito'' non funziona,se metto spen ovviamente funziona...perchè a te con il dito funziona??
Non avevo capito no la preview con il dito non funziona...scusa :P
Quote:
fabriziuvic
ho dovuto flashare 2 volte da Aroma perchè mi era rimasta la scritta bianca Note 2 e non riuscivo andare nemmeno in recovery. Sospiro di sollievo. La seconda volta è andata bene :) Raga una domanda posso flashare a parte il modem XXEMI6 con cui mi trovavo bene ?Inoltre non ricordo se da Aroma ho flaggato il tweak per le perfomance c'è un modo per capire se l'ho insallato o meno?
Sì usa il modem changer Hurricane al post #4:P
Non saprei...ora sto testando senza tweak...B)
-
[QUOTE=DjMarvel;5086812]
Quote:
Originariamente inviato da fabriziuvic
Quote:
Originariamente inviato da DjMarvel
uffa grosso problema!
non compare la scritta samsung, ma solo la iniziale con scritto anche note II
Volevo dire fai la sequenza di tasti per la recovery e appena spunta note 2 lasci
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
serghigno87
Ho aggiornato anche io proprio adesso!! Ma tempo di accenderlo, mi notifica che 2 programmi (poweramp e email) sono stati arrestati, cosa può essere??
Cancella dati e cache delle due app che crashano e vedi se lo fa ancora..
-
la camera con l'interfaccia e funzioni del s4 o del note 3 voi credete che prossimamente sarà implementata ?