Visualizzazione stampabile
-
ragazzi vi do la mia impressione..
installata la 3.2 con full wipe, data compresi, ottima rom andato tutto liscio wifi funzionante, velocità ottima, da schermo spento lo accendo va subito, a differenza della 3.1.1, entra nella impostazioni velocemente, prima no, devo dire ottima davvero sono pienamente soddisfatto, cmq solito ritardo durante la chiamata in arrivo,ho spuntato perfomance tweek ( se si chiama così) non saprei a che serve spegazione? grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
vannuzzo
ragazzi vi do la mia impressione..
installata la 3.2 con full wipe, data compresi, ottima rom andato tutto liscio wifi funzionante, velocità ottima, da schermo spento lo accendo va subito, a differenza della 3.1.1, entra nella impostazioni velocemente, prima no, devo dire ottima davvero sono pienamente soddisfatto, cmq solito ritardo durante la chiamata in arrivo,ho spuntato perfomance tweek ( se si chiama così) non saprei a che serve spegazione? grazie a tutti
Siccome non ricordo se avevo spuntato performance tweek c'è un modo per capire se si è installata?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
fabriziuvic
Siccome non ricordo se avevo spuntato performance tweek c'è un modo per capire se si è installata?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
penso che non ci sia!!!
-
Quote:
vannuzzo
penso che non ci sia!!!
Francamente con o senza tweak i risultati a prima vista non sembrano diversi o molto diversi....adesso faccio analisi più approfondite.
EDIT:questa rom è veramente bella...nessun problema
Edit: però ho dovuto flashare il BL mj5 che non avevo ancora.
-
fra la scelta dei tre modem che c 'è in aroma, quale consigliate?
-
Quote:
salvothegenius
fra la scelta dei tre modem che c 'è in aroma, quale consigliate?
Io mi trovo bene con mj9. ...ma dipende da dove ti trovi e dall'operatore
-
Quote:
andy88de
Io mi trovo bene con mj9. ...ma dipende da dove ti trovi e dall'operatore
andy gentilmente vieni nel thread della stock ml4...
-
Ragazzi forse sbaglio io. Ma ho notato che nella fotocamera ci sono molte meno funzioni rispetto a quella della 3.1.1 qualcuno può confermare? Poi se ricordo bene nelle impostazioni prima dava anche la possibilità di silenziare lo scatto. Adesso no come posso risolvere?
-
Appena flashata la 3.2 la trovo molto fluida e reattiva prima avevo kernel devil e settaggi fatti con devil tools sulla 3.1.1 devo dire che ora mi sembra meglio........ora il pc vede il note2 ( tutte e due le memory)...:p
-
Sto provando la 3.2 ed ho trovato questo problema se avete la wifi attiva provate a riavviare il telefono normale e in modalità veloce e controllate se il wifi funziona....
A me non funziona devo spegnere e riaccendere e così riprende a funzionare