Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorefly
Qualcuno avendo provato la 3.2 puo postare le impressioni e se si anche i bug??
Grazie
Le impressioni sono semplicemente ottime!
Bug per ora nessuno, a parte questo piccolo problema che alcuni di noi hanno nel copiare un testo nella firma delle mail nell'app email stock. A me, tra l'altro, con la 3.2 sembra pure nettamente migliore la navigazione in 3g.
Prima con praticamente tutte le rom era un pochino pigra, ora è impeccabile.
-
Quote:
andy88de
Potrebbe essere, ma francamente non so...bisognerebbe guardarsi il build.prop con un po' di pazienza
Nell ultimo zip che hanno messo in op non c'è più il megabass
-
Al terzo ciclo di ricarica ho il sistema android al 12 per cento. È normale?
-
Quote:
yuri85
Al terzo ciclo di ricarica ho il sistema android al 12 per cento. È normale?
Sì fra il 6 e il 13 è normale
-
Quote:
marco9797
Io l'ho provata e bhe molto fluida e tutto ma finché non mettono quelle chicche cge avevano detto di implementare tipo la fotocamera del note 3 il contapassi le sir gesture resto sulla speedwizz
Su xda non hanno mai detto che avrebbero implementato tutto cio che scrivi...anche perché impossibile da realizzare...sono fonti poco attendibili.Sto seguendo il thread di Eteam e non hanno mai fatto promesse che non possono mantenere ,su questo sono stati molto chiari
-
Quote:
ivanoalbergo
Su xda non hanno mai detto che avrebbero implementato tutto cio che scrivi...anche perché impossibile da realizzare...sono fonti poco attendibili.Sto seguendo il thread di Eteam e non hanno mai fatto promesse che non possono mantenere ,su questo sono stati molto chiari
Mezze parole sono state dette da ravijani in realtà al riguardo di airgesture
-
Ti garantisco che è una bufala...mancano i sensori che ha il note3 in piu...c'è un 3d apposta per le furures del note3 da implementare sul nostro Note
-
Mi togliete una curiosità?
Cos'ha di cosi speciale la camera del note 3?
Non passa pagina in cui non venga tirata in ballo.
-
Vedo pareri molto contrastanti......
Ma come mai???
Per es i consumi??
-
Quote:
lorefly
Vedo pareri molto contrastanti......
Ma come mai???
Per es i consumi??
Secondo me è solo una questione di installazione...se non viene effettuata correttamente si riscontrano molti problemi