Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
colostro
Anche io ho calibrato e ricalibrato: ma nulla.
Come ricalibri?
Quote:
Hott
Grandi ragazzi, avete messo anche la guida per i neofiti,forse questo diventerà il miglior th di questa sezione, veramente bravi, complimenti davvero!
Ho scaricato tutto ed ero quasi pronto ad avventurarmi nel flash di questa ROM, ma questo post mi ha fatto tirare il freno a mano
Sinceramente ragazzi come va questa ROM?E' veramente lenta?Consumo eccessivo di batteria? Oltre all' impatto grafico e feature del Note 3 che possono essere stupende,anzi lo sono davvero dagli screen che ho visto, io cerco una ROM stabile e non divoratrice di ram, se devo rinunciare a tutto questo per avere uno pseudo note 3 preferisco rimanere al "note2" ( anche sarebbe solo da flashare per l 'impegno profuso nella stesura di questo thread ) .
Aspetto consigli.... come sempre... grazie!
Grazie dei complimenti Hott. Io non la trovo lenta...anzi credo che sia un'ottima Rom molto veloce per una 4.3 la prima 4.3 che non lagga. Qualche cosa rimane ancora da affinare lo sviluppo continuerà quindi aspettiamo. Ma il mio giudizio è di parte aspetta quello dei ragazzi o leggi le impressioni del vecchio thread ci sono quasi 2000 post.
Grazie ancora ciao
-
Quote:
Hott
Grandi ragazzi, avete messo anche la guida per i neofiti,forse questo diventerà il miglior th di questa sezione, veramente bravi, complimenti davvero!
Ho scaricato tutto ed ero quasi pronto ad avventurarmi nel flash di questa ROM, ma questo post mi ha fatto tirare il freno a mano
Sinceramente ragazzi come va questa ROM?E' veramente lenta?Consumo eccessivo di batteria? Oltre all' impatto grafico e feature del Note 3 che possono essere stupende,anzi lo sono davvero dagli screen che ho visto, io cerco una ROM stabile e non divoratrice di ram, se devo rinunciare a tutto questo per avere uno pseudo note 3 preferisco rimanere al "note2" ( anche sarebbe solo da flashare per l 'impegno profuso nella stesura di questo thread ) .
Aspetto consigli.... come sempre... grazie!
la ram è un po altima ma questo è il prezzo da pagare per avere il porting del note 3 i consumi sono nella media... per la lentezza io non la riscontro anzi è molto reattiva e veloce
-
Quote:
yuri85
A me consuma tanta ram e tanta batteria
Una cosa importante la ram non è benzina ragazzi...la mia Rom sai fa 10 km con 1 gb...ma dai! 😫😫La mia solo 8 come mai...non sarà mica che ho le gomme sgonfie. 👎
Se una rom ne usa tanta ma non lagga significa solo che la sta usando bene.
Se prendete un PC con 4 gb il sistema operativo ne userà spesso in multitasking 2.5 o 3. Se aggiungete un banco da 4 gb vedrete schizzare l'uso a 5 o 6. Ne sta usando di più non perchè è cambiato il sistema ma solo perché ne ha di più. Usare poca ram significa spesso essere mal ottimizzati. 😢
Tutto un altro problema ese la ram non basta il telefono si pianta è lagga. Ma sfido qualcuno a dire che questa rom è laggosa? 😊
Godetevi l'accelerazione e la fluidità con l'uso della ram che sta lì per questo.👌
Invito a leggere il post sull'uso ram do 8thfloor un masterpiece per tutti gli androidiani😃
-
Grazie per le risposte a tutti (fatto anche con l' apposito tasto ), vedo come si evolve lo sviluppo di questa ROM e se nel mentre esce l' aggiornamento ufficiale aspetto ad installarlo dato che ho letto che potrà dare problemi nell installazione di rom cucinate, aspetto e vedo.... anche perchè adesso con la rom stock spesso e volentieri sono a 1.3/1.4 di ram utilizzata ( diciamo che il telefono lo martorizzo un po' ) non vorrei ritrovarmi a killare processi per farla andare... anche se la scimmia nell' installarla subito è tanta...
-
Macchè lenta...reattività e velocità nella norma. E zero lag. Alcune rom sono più scattanti ma spesso anche scattose e laggose.
Quanto alla ram ricordatevi che in android (e in linux) ram libera = ram sprecata!!! Date un'occhiata qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=364009
-
Quote:
andy88de
Una cosa importante la ram non è benzina ragazzi...la mia Rom sai fa 10 km con 1 gb...ma dai! La mia solo 8 come mai...non sarà mica che ho le gomme sgonfie.
Se una rom ne usa tanta ma non lagga significa solo che la sta usando bene.
Se prendete un PC con 4 gb il sistema operativo ne userà spesso in multitasking 2.5 o 3. Se aggiungete un banco da 4 gb vedrete schizzare l'uso a 5 o 6. Ne sta usando di più non perchè è cambiato il sistema ma soli perché ne ha di più. Usare poca ram significa spesso essere mal ottimizzati.
Tutto un altro problema è se la ram non basta il telefono si pianta è lagga. Ma sfido qualcuno a dire che questa rom è laggosa?
Godetevi l'accelerazione e la fluidità con l'uso della ram che sta lì per questo.
Sulla ram non ti do torto ma la batteria secondo me non è nella media
-
Ma che scocciatura sta batteria. Non possiamo avere tutti la stessa durata della batteria. Ognuno ha un settaggio e applicazioni diverse. Io arrivo a sera tranquillamente e già questo mi basta sinceramente. Sono contento della rom che mi toglie tanti sfizi visto che non posso permettermi in note 3. Grazie a tutto lo staff che si preoccupa e che sviluppa al meglio questa rom e il suo portig. Che con tanta celerità mette a posto i bug. Poi per la batteria chi se ne frega se dura 10 giorni o 5 . L'importante è arrivare a sera per ricaricarlo.
Grazie ragazzi.
-
Quote:
8thphloor
Macchè lenta...reattività e velocità nella norma. E zero lag. Alcune rom sono più scattanti ma spesso anche scattose e laggose.
Quanto alla ram ricordatevi che in android (e in linux) ram libera = ram sprecata!!! Date un'occhiata qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=364009
Senti perché non lo scrivi al primo post ?
Altrimenti tutti pensano il contrario e che la rom non vale la pena di installarla
-
Io devo dire che sono molto soddisfatto in tutti i sensi non lagga assolutamente,la batteria e nella media. In più ho un note 2 come fosse la 3
-
Quote:
interzippo
Ma che scocciatura sta batteria. Non possiamo avere tutti la stessa durata della batteria. Ognuno ha un settaggio e applicazioni diverse. Io arrivo a sera tranquillamente e già questo mi basta sinceramente. Sono contento della rom che mi toglie tanti sfizi visto che non posso permettermi in note 3. Grazie a tutto lo staff che si preoccupa e che sviluppa al meglio questa rom e il suo portig. Che con tanta celerità mette a posto i bug. Poi per la batteria chi se ne frega se dura 10 giorni o 5 . L'importante è arrivare a sera per ricaricarlo.
Grazie ragazzi.
Bravo , come non quotarti sono completamente d'accordo con te!