Hai messo wifi fix o bootloader mj5? Cambiando modem non vai a modificare il comportamento del wifi ma solo del comparto telefonico. I driver wifi risiedono nel kernel.
Visualizzazione stampabile
Sono partito dalla 3.1.1 ed avevo errori nella gmail e dei fc. Mi sono detto riparto pulito. Fatto i wipe data, cache system, format sd card, rifatta installazione 3.1.2. adesso ho sempre messaggio uid inconsistent, fare wipe data.
Provato a rimettere 4.1.2 stock di cui avevo backup. Con Philips Cwm ho fatto anche prepare al modding wipe. Niente sempre errore uid
Aiuto:'( cosa ho combinato?
Prova a guardare qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2585160
In pratica dicono di fare un fix permission...
Grazie!! Ho corretto i permessi con Rom toolbox rebootato e non mi da più errore.
versione 3.2 installata senza alcun problema con i soli wipe cache e dalvick(avrò avuto culo che tutto è andato liscio). Non ho messo la spunta sul tweak ma vi faccio un unica domanda. Che modem avete scelto? Io uso vodafone e a muzzo ho lasciato quello centrale che mi consigliava aroma stesso. Ho fatto male?
salve a tutti, ho da pochissimo installato ditto 3v 3.1 e ho qualche problema:
1. mi dice che c'é l'aggiornamento via ota alla 3.1.1 solo che alla fine del download mi dice che devo fare un wipe data o wipe cache, con cache giá segnato con il tic, ho provato a andare avanti, ma si riavvia in recovery e se installo la zip che dice mi dice che non va a buon fine, si riavvia e resta alla 3.1 e mi rida l'aggiornamento..
2. nova non va benissimo, ogni volta che torno alla home é deserta, poi dopo viene visualizzato tutto...
come risolvere tutto?