Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NoferiA
salve a tutti, ho da pochissimo installato ditto 3v 3.1 e ho qualche problema:
1. mi dice che c'é l'aggiornamento via ota alla 3.1.1 solo che alla fine del download mi dice che devo fare un wipe data o wipe cache, con cache giá segnato con il tic, ho provato a andare avanti, ma si riavvia in recovery e se installo la zip che dice mi dice che non va a buon fine, si riavvia e resta alla 3.1 e mi rida l'aggiornamento..
2. nova non va benissimo, ogni volta che torno alla home é deserta, poi dopo viene visualizzato tutto...
come risolvere tutto?
Scusami , ma perchè non flashi direttamente la 3.2 ??
-
Quote:
NoferiA
salve a tutti, ho da pochissimo installato ditto 3v 3.1 e ho qualche problema:
1. mi dice che c'é l'aggiornamento via ota alla 3.1.1 solo che alla fine del download mi dice che devo fare un wipe data o wipe cache, con cache giá segnato con il tic, ho provato a andare avanti, ma si riavvia in recovery e se installo la zip che dice mi dice che non va a buon fine, si riavvia e resta alla 3.1 e mi rida l'aggiornamento..
2. nova non va benissimo, ogni volta che torno alla home é deserta, poi dopo viene visualizzato tutto...
come risolvere tutto?
Una volta flashate lo zip accedi ad OTA nel drawer per ricevere l'aggiornamento 3.1.1 e i seguenti
1. Aprite OTA UPDATER, vi chiederà i permessi di root. Confermate.
2. La app ti avverte che c'è un nuovo update clicca ok per scaricarlo.
3. alla fine del download spunta wipe cache e consenti il riavvio in recovery
IMPORTANTE
Se l'aggiornamento va a buon fine il NOTE dopo l'installazione si riavvierà da solo
ALTRIMENTI PROCEDI....
4. la recovery vi dice invalide signature e non installa il pacchetto.
5. segui questo percorso Install zip>install zip from sd card>/0>ota>download>update dn3 v 3.1.1
5.riavvia
IMPORTANTE DOPO L'AGGIORNAMENTO
CANCELLARE CACHE E DATI DELLA APP MAIL
x nova non sò non la uso :)
-
Quote:
salvothegenius
versione 3.2 installata senza alcun problema con i soli wipe cache e dalvick(avrò avuto culo che tutto è andato liscio). Non ho messo la spunta sul tweak ma vi faccio un unica domanda. Che modem avete scelto? Io uso vodafone e a muzzo ho lasciato quello centrale che mi consigliava aroma stesso. Ho fatto male?
Il modem centrale se non sbaglio e l'ultimo rilasciato e non che la vesione europea.
Ma se non ti tovi bene puoi sempre cambiarlo quando vuoi
-
oggi ho trovato il note2 3 volte spento molto strano.....ho gia fatto in precedenza i 2 wipe la prima volta che lo trovato spento
-
ciao, per flashare la 3.2 mi basta scaricarla, metterla sulla SD e installarla da recovery?
-
Quote:
NoferiA
ciao, per flashare la 3.2 mi basta scaricarla, metterla sulla SD e installarla da recovery?
se hai la recovery che ti permette di istallare zip si poi segui aroma....comunque in prima pagina trovi tutto;)
-
Quote:
scorpion74
oggi ho trovato il note2 3 volte spento molto strano.....ho gia fatto in precedenza i 2 wipe la prima volta che lo trovato spento
Ora sono con la ML4 , ma testandola per un giorno posso confermare che questa 3.2 non mi ha convinto , mi si è spento il cel 3 volte anche a me e qualche impuntamento se non ricordo male 2 volte che mi costringeva a togliere la batteria e rimetterla. ( cose che con la 3.1.1 non sono mai successe )
-
Ragazzi una piccola info...
ho installato la 3.2 e dopo aver fatto tutto come da guida (non è il mio primo flash) il cell dopo il riavvio (quello di circa 5/10 minuti) sta fermo sulla scritta "Sanmsung Galaxy Note II" da 32 minuti... penso di aver brikkato, pensate la stessa cosa? Cosa potrei fare?
-
Quote:
scorpion74
anche per me. questa mattina stesso problema. si é spento più volte. stasera non. é ancora successo Bo?
-
Quote:
mikcoit
Ragazzi una piccola info...
ho installato la 3.2 e dopo aver fatto tutto come da guida (non è il mio primo flash) il cell dopo il riavvio (quello di circa 5/10 minuti) sta fermo sulla scritta "Sanmsung Galaxy Note II" da 32 minuti... penso di aver brikkato, pensate la stessa cosa? Cosa potrei fare?
No prova a fare un wipe data e cache