Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikcoit
Ragazzi una piccola info...
ho installato la 3.2 e dopo aver fatto tutto come da guida (non è il mio primo flash) il cell dopo il riavvio (quello di circa 5/10 minuti) sta fermo sulla scritta "Sanmsung Galaxy Note II" da 32 minuti... penso di aver brikkato, pensate la stessa cosa? Cosa potrei fare?
anche a me era successo. ho rifatto tutta la procedura messo in Recovery, 2 wipe(no data wipe) e si é installata correttamente
-
Quote:
kurt89
Ora sono con la ML4 , ma testandola per un giorno posso confermare che questa 3.2 non mi ha convinto , mi si è spento il cel 3 volte anche a me e qualche impuntamento se non ricordo male 2 volte che mi costringeva a togliere la batteria e rimetterla. ( cose che con la 3.1.1 non sono mai successe )
Allora non sono il solo che ha questi problemi con la 3.2 ;).
Infatti con la 3.1.1 non ho mai avuto questi poblemi.
-
Quote:
tezuya13
Io l'ho tolta perché mi si arrestavano le app
-
Quote:
tezuya13
Quote:
nickaka
anche per me. questa mattina stesso problema. si é spento più volte. stasera non. é ancora successo Bo?
bisognerebbe vedere se non da problemi fleshando la 3.2 facendo stavolta non 2 wipe ma 3 wipe per dire che effettivamente sia un bug perché io non lo fatto.
C'è qualcun altro che ha problemi di riavvio o siamo solo in 3 o 4 sfigati? :p
-
Quote:
scorpion74
bisognerebbe vedere se non da problemi fleshando la 3.2 facendo stavolta non 2 wipe ma 3 wipe per dire che effettivamente sia un bug perché io non lo fatto.
Io li ho fatti tutti i wipe compresi data e system..
-
Quote:
scorpion74
io ho fatto tutti i wipe e i format nessun tipo di problema va alla grande
-
Quote:
vannuzzo
Anch'io!
Installazione con wipe e format e rom spettacolare: stabile, fluida, veloce ed impeccabile.
Il tutto condito da consumi niente male!
-
Ragazzi, chiedo per cercare di risolvere i problemi a tutti e non per arroganza, ma avete provato a cambiare recovery? Ovviamente questo è solo il mio pensiero ma ho visto in giro che c'è chi ha problemi con una ROM che va bene quasi a tutto il forum, qualcuno fa i wipe ma si trova con i dati di prima nella memoria e quindi con i wipe a vuoto. Adesso mi chiedo visto e considerato che sicuramente qualche recovery, se non tutte, sono buggate perché non provate a cambiare la recovery e rifare una installazione pulita? Poi ovviamente questo è la mia idea ed è quello che farei io nella vostra situazione. Se qualcuno ci prova ci faccia sapere se risolve
-
Quote:
tezuya13
Quote:
nickaka
anche per me. questa mattina stesso problema. si é spento più volte. stasera non. é ancora successo Bo?
Quote:
vannuzzo
Quote:
simoboy89
Ragazzi, chiedo per cercare di risolvere i problemi a tutti e non per arroganza, ma avete provato a cambiare recovery? Ovviamente questo è solo il mio pensiero ma ho visto in giro che c'è chi ha problemi con una ROM che va bene quasi a tutto il forum, qualcuno fa i wipe ma si trova con i dati di prima nella memoria e quindi con i wipe a vuoto. Adesso mi chiedo visto e considerato che sicuramente qualche recovery, se non tutte, sono buggate perché non provate a cambiare la recovery e rifare una installazione pulita? Poi ovviamente questo è la mia idea ed è quello che farei io nella vostra situazione. Se qualcuno ci prova ci faccia sapere se risolve
Ci provo io ma domani quale recovery mi consigli?
adesso monto philz 5 cwm base version v6.0.3.7
-
Ragazzi, anche a me si riavviava di continuo. Poi ho flashato questo e il problema si è risolto anche se non è per la stessa base della Ditto. Ho anche aggiornato all'ultima Philz disponibile. http://forum.xda-developers.com/show...18&postcount=3
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App