Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
meriem
secondo me il problema è in Aroma.
ho la Philz Touch 6.0.0.3.
ho flasshato la v.3.2 dopo aver fatto wipe data+cache+dalvik.
al primo tentativo Aroma non ha installato nulla.
al secondo tentativo è andato tutto liscio.
Anche secondo me il problema risiede in Aroma...io ho dovuto installare la 3.2 due volte perché alla prima (con solo wipe cache e dalvik) il notone si era bloccato alla scritta iniziale (quella con la scritta Note 2 x capirsi).Al secondo tentativo (dopo aver riavviato in recovery e rifatto wipe cache e dalvik) l'installazione è andata tutta liscia.
-
Quote:
ezzo10
Buongiorno ragazzi un aiutino...ho aggiornato alla 3.2, venendo dalla 3.1.1 ho fatto solo i 2 wipe, fatta tutta l'installazione al riavvio da recovery il telefono e' impallato alla scritta bianca Samsung Galaxy note2...da piu' di 20 minuti...cosa faccio? grazie
Io ho fatto così...sono rientrato in recovery,wipe cache+dalvik e flashato nuovamente la 3.2.
EDIT io non sto riscontrando nessun problema di nessun tipo.
-
2 allegato(i)
Quote:
ezzo10
Buongiorno ragazzi un aiutino...ho aggiornato alla 3.2, venendo dalla 3.1.1 ho fatto solo i 2 wipe, fatta tutta l'installazione al riavvio da recovery il telefono e' impallato alla scritta bianca Samsung Galaxy note2...da piu' di 20 minuti...cosa faccio? grazie
Se non ha particolari esigenze di conservare i dati sul telefono, io al posto tuo farei tutti e tre i wipe ed anche i vari format.
Installando la v. 3.2 ho avuto il tuo stesso problema ed ho fatto come ti ho indicato ed ora ho una v. 3.2 perfetta, senza nessuno dei bug lamentati da altri utenti, tipo freeze, riavvi causali o volte in cui ho trovato il telefono spento.
Quote:
simoboy89
Ragazzi c'è un modo per aggiungere altri toogle? Oppure un modo per disattivare quelli stock? Preferirei più la prima idea 😃
Se ne vuoi aggiungere altri di numero, tipo averne più di 5, puoi usare wanam xposed.
Se ne vuoi aggiungere di ulteriori, tipo uno per la torcia o uno con l'accesso rapido ai dati della batteria come con le rom aosp non mi pare si possa.
Allegato 97425Allegato 97426
-
Quote:
continua.mente
Se non ha particolari esigenze di conservare i dati sul telefono, io al posto tuo farei tutti e tre i wipe ed anche i vari format.
Installando la v. 3.2 ho avuto il tuo stesso problema ed ho fatto come ti ho indicato ed ora ho una v. 3.2 perfetta, senza nessuno dei bug lamentati da altri utenti, tipo freeze, riavvi causali o volte in cui ho trovato il telefono spento.
Se ne vuoi aggiungere altri di numero, tipo averne più di 5, puoi usare wanam xposed.
Se ne vuoi aggiungere di ulteriori, tipo uno per la torcia o uno con l'accesso rapido ai dati della batteria come con le rom aosp non mi pare si possa.
Allegato 97425Allegato 97426
Come immaginavo. Scusa ma per mettere i toogle in bianco che app hai usato di xposed? Poi un'altra cosa, come faccio a togliere i collegamenti consigliati della spen e degli auricolari. Sono insopportabili
-
Quote:
jbj80
Io ho fatto così...sono rientrato in recovery,wipe cache+dalvik e flashato nuovamente la 3.2.
EDIT io non sto riscontrando nessun problema di nessun tipo.
Alla fine ho fatto installazione super pulita anche con i vari format ma al riavvio mi da' il messaggio System UIDs Inconsistent....UIDs on the system are inconsistent, you need to wipe your data partition or your device will be unstable, non mastico l'inglese che succede? che devo fare?
-
Quote:
ezzo10
Alla fine ho fatto installazione super pulita anche con i vari format ma al riavvio mi da' il messaggio System UIDs Inconsistent....UIDs on the system are inconsistent, you need to wipe your data partition or your device will be unstable, non mastico l'inglese che succede? che devo fare?
Prova ad fare wipe cache e dalvik in recovery e vedi se risolvi. Sennò ti conviene riflashare dall'inizio probabilmente non ha funzionato bene la recovery o aroma.
-
3 allegato(i)
Quote:
simoboy89
Come immaginavo. Scusa ma per mettere i toogle in bianco che app hai usato di xposed? Poi un'altra cosa, come faccio a togliere i collegamenti consigliati della spen e degli auricolari. Sono insopportabili
Sempre wanam xposed!
Molto carina come app.. Il verde della Touchwiz lo stavo iniziando ad odiare fortemente.
Quei collegamenti rapidi ero riuscito a disattivarli una volta, ma è stato per sbaglio, disattivando un pò tutte le app inutili di Samsung, ma non saprei ripetere con esattezza il procedimento!
Edit: chiedo scusa, ma con gli spoiler proprio non so come fare! =(
-
Quote:
ezzo10
a mio parere ti si è impallato il teklefono perchè Aroma è afflitto da qualche bug.
la DN3 non centra.
stacca la batteria.
attendi cinque secondi.
rimetti la batteria.
entra in recovery.
fai wipe data+cache+dalvik
flasha la 3.2.
al reboot la scritta samsung resta circa quatro-sei minuti in quanto la rom sta creando i suoi file e il suo spazio di lavoro.
ricordati di cancellare la cache della app e-mail prima di settare l'account di posta.
per il resto fila tutto come il burro.
-
Quote:
ezzo10
i wipe consigliati da fare sono sempre e comunque TRE.
wipe data.
wipe cache.
wipe dalvik.
col wipe data si perdono i settaggi personali, i contatti in rubrica, gli account vari, le app installate.
ma si da anche una bella pulita al sistema in mdo che il flash della nuova rom sia corretto.
-
Quote:
continua.mente
io ho fatto solo i tre wipe.
ho flashato la 3.2 e mi si è impallato al reboot nella schermata nera Samsung.
Causa: Aroma non ha installato nulla.
rifatto i tre wipe.
riflashato la 3.2.
spettacolo.