Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno è riuscito ad installare hangout?
-
Quote:
Originariamente inviato da
colostro
Guarda in prima pagina tra i bug noti risolti.
-
1 allegato(i)
Ma, per esempio, PageBuddyNotiSvc a cosa serve?
In gestione applicazioni - tutte, ci sono un sacco di app con la stessa icona.
-
Disattivando pagebuddynotisvc mi pare si elimini la comparsa delle app consigliate nel pannello delle notifiche quando ad esempio si collegano gli auricolari..
-
Quote:
colostro
a me funziona senza fare passaggi particolari
-
Quote:
continua.mente
Ma, per esempio, PageBuddyNotiSvc a cosa serve?
In gestione applicazioni - tutte, ci sono un sacco di app con la stessa icona.
PageBuddyNotiSvc serve a far comparire nella barra delle notifiche il simbolo delle cuffie e nel pannello delle notifiche le app audio consigliate quando inserisci le cuffie/auricolari col cavetto a jack.
-
Quote:
scorpion74
Grazie..ha funzionato non mi da piu' errore al riavvio e le app sembrano funzionare normalmente quindi nessun blocco ora testo meglio, una cosa strana ho scoperto...Aroma non mi ha installato il modem che avevo scelto ma ha installato quello che tiene segnato in predefinito, volendolo cambiare come devo fare?
-
Quote:
ezzo10
Grazie..ha funzionato non mi da piu' errore al riavvio e le app sembrano funzionare normalmente quindi nessun blocco ora testo meglio, una cosa strana ho scoperto...Aroma non mi ha installato il modem che avevo scelto ma ha installato quello che tiene segnato in predefinito, volendolo cambiare come devo fare?
Prima pagina post #5 trovi in addons il modem changer da flashare o il xxuemj9 sempre da flashare.
-
Quote:
sodocacai
ho un problema con play store che non scarica via mobile ma solo in wifi mi da errore 927...cosa fare?
Cambiato modem..ora scarico tranquillamente
-
Quote:
ezzo10
mi fa piacere per il modem vai qui Dev-Host - Hurricane_Modem_Changer_V3.0.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service ;)
istalla zip da recovery