Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
pierpaolos
ragazzi ma a voi quando estraete il pennino compare l'icona nello status bar...a me no... bisogna attivare qualcosa?
Controlla di non aver disattivato questa app qui. Allegato 97616
-
Quote:
babsevensix
Aggiornamento sui consumo, vi sembra normale?
ciao se può interessarti questo è il mio consumo togli le ore della notte che è stato a riposo
https://www.dropbox.com/s/nltku8zkrx...9-11-46-17.png
-
Quando riavvio il telefono prima della schermata per l'inserimento del codice pin per un paio di secondi mi compare la home..posso risolvere?
-
Quote:
pegaso993
Io ho avuto problemi ... si pianta e diventa inusabile
Quote:
simoboy89
Ragazzi io ho messo l'ultima versione del devil kernel stamattina ma ha fatto più danni che migliorie. L'ho lasciato stock senza mettere ne script ne niente ma solo per vedere se così migliorava la fluidità. All'inizio sembrava migliore dello stock ma dopo un pò ha iniziato a bloccarsi il telefono. Lo lasciavo senza usarlo e lo ritrovavo bloccato ed era diventato di una lentezza incredibile. poi dopo aver flashato il kernel stock è tornato scattante come prima. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Quote:
scorpion74
oggi ho trovato il note2 3 volte spento molto strano.....ho gia fatto in precedenza i 2 wipe la prima volta che lo trovato spento
Ragazzi io posso dire di aver risolto il note2 sta andando bene e nessun intoppo o spegnimento da 2 giorni e devo dire che si è assestata anche la batteria.
i miei passaggi sono stati questi:
fatto i 2 wipe
flash philz versione 6.0.4.5 con odin 1.85
rifatto i 2 wipe
già notavo la differenza perché era più reattivo e non si impuntava nessun problema
poi seguendo la discussione ho letto sia di romtoolbox lite e di greenify
ho usato prima romtoolbox anche se non avevo problemi fixando tutti i permessi
ancora 2 wipe
e poi greenify congelando qualche app
questo è quanto ;)
ovviamente ringrazio tutti per l'aiuto ;)
-
Quote:
scorpion74
Ragazzi io posso dire di aver risolto il note2 sta andando bene e nessun intoppo o spegnimento da 2 giorni e devo dire che si è assestata anche la batteria.
i miei passaggi sono stati questi:
fatto i 2 wipe
flash philz versione 6.0.4.5 con odin 1.85
rifatto i 2 wipe
già notavo la differenza perché era più reattivo e non si impuntava nessun problema
poi seguendo la discussione ho letto sia di romtoolbox lite e di greenify
ho usato prima romtoolbox anche se non avevo problemi fixando tutti i permessi
ancora 2 wipe
e poi greenify congelando qualche app
questo è quanto ;)
ovviamente ringrazio tutti per l'aiuto ;)
a che serve romtoolbox?
-
Quote:
nickaka
a che serve romtoolbox?
Fix Permission: Esegue una scansione di tutti i file di sistema, correggendo eventuali errori nei permessi R/W, utile per risolvere problemi seri di force close di applicazioni di sistema. ;)
-
Quote:
ezzo10
Quando riavvio il telefono prima della schermata per l'inserimento del codice pin per un paio di secondi mi compare la home..posso risolvere?
no.
è una caratteristica (negativa) di Android.
-
Rom bellissima, spero possa andare avanti nello sviluppo.
Ma è imperfetta.
I lag ci sono e la rom stock è molto più fluida.
Spero riescano a eliminarli questi lag, perchè il progetto è molto interessante.
-
Quote:
meriem
no.
è una caratteristica (negativa) di Android.
Sarà ma con la 3.1.1 non lo faceva..ma nemmeno con altre rom, vabbè cmq xme non è xnulla fastidioso fa nulla
-
Quote:
scorpion74
Fix Permission: Esegue una scansione di tutti i file di sistema, correggendo eventuali errori nei permessi R/W, utile per risolvere problemi seri di force close di applicazioni di sistema. ;)
scaricato :
adesso mi da tutte le app che devo fare fixarle una per una?
grazie