Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ezzo10
Sarà ma con la 3.1.1 non lo faceva..ma nemmeno con altre rom, vabbè cmq xme non è xnulla fastidioso fa nulla
a me lo faceva anche con la v3.1.1 e prima anche con la v3.
lo faceva anche stando con la X-Note 3.3 su base 4.1.2.
ecco perchè dico che è una cosa di Android e non strettamente legata alla DN3.
-
Quote:
nickaka
scaricato :
adesso mi da tutte le app che devo fare fixarle una per una?
grazie
no! devi fixarle tutte in una volta sola segui questo thread trovi tutto sulla discussione [GUIDE] How to fix "Inconsistent System UID" error - xda-developers
-
Quote:
Th3ItalianJob
Rom bellissima, spero possa andare avanti nello sviluppo.
Ma è imperfetta.
I lag ci sono e la rom stock è molto più fluida.
Spero riescano a eliminarli questi lag, perchè il progetto è molto interessante.
puoi descrivere quali lag hai?
in cosa la stock è più fluida?
-
Quote:
scorpion74
ragazzi ho bisogno di un aiuto sto smanettando per la prima volta nelle applicazioni che mano a mano vado a scoprire per le modifiche del note 2: come wanam xposed geenify rom toolboc etc
e tutte mi danno come errore root check failed, come se non potessi dare i permessi di root mi sapete dire come risolvere?
grazie
-
Quote:
nickaka
ragazzi ho bisogno di un aiuto sto smanettando per la prima volta nelle applicazioni che mano a mano vado a scoprire per le modifiche del note 2: come wanam xposed geenify rom toolboc etc
e tutte mi danno come errore root check failed, come se non potessi dare i permessi di root mi sapete dire come risolvere?
grazie
hai visto se hai effettivamente i diritti di root? magari per sbaglio li hai tolti
non sei riuscito con romtoolbox?
-
ragazzi è uscito l' aggiornamento ad android 4.3 per chi ha le sim 3 ...... Tre Italia, con versione PDA N7100XXUEML2 e date build 3 dicembre 2013.... qualcuno riesce a estrarre la parte modem.......
Download HUI N7100XXUEML2 20140109103321 zip
-
Quote:
scorpion74
hai visto se hai effettivamente i diritti di root? magari per sbaglio li hai tolti
non sei riuscito con romtoolbox?
mi vergogno un po a dirlo...ma mi diresti da dove li vedo?e come faccio a riattivarli se fossero ''bloccati''
grazie
-
Quote:
nickaka
mi vergogno un po a dirlo...ma mi diresti da dove li vedo?e come faccio a riattivarli se fossero ''bloccati''
grazie
non devi vergognarti figurati una mano lava l'altra,hai provato ad aprire supresu o superuser?
-
Quote:
pierpaolos
ragazzi è uscito l' aggiornamento ad android 4.3 per chi ha le sim 3 ...... Tre Italia, con versione PDA N7100XXUEML2 e date build 3 dicembre 2013.... qualcuno riesce a estrarre la parte modem.......
Download HUI N7100XXUEML2 20140109103321 zip
dai che così la proviamo rotfl
-
Quote:
scorpion74
Fix Permission: Esegue una scansione di tutti i file di sistema, correggendo eventuali errori nei permessi R/W, utile per risolvere problemi seri di force close di applicazioni di sistema. ;)
Scusa ma io non lo trovo