Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scorpion74
scusate non vorrei fare casini per riavere i permessi di rooting devo utilizzare odin e tramite PDA caricare questo file? cwm6-root-n7100.tar
grazie
-
Quote:
nickaka
scusate non vorrei fare casini per riavere i permessi di rooting devo utilizzare odin e tramite PDA caricare questo file? cwm6-root-n7100.tar
grazie
si segui la guida per il root è semplice
-
raga... lo so che vado OT
ho la ditto v.3.2 .... ma vorrei vendere il note 2 quindi riportarlo in garanzia...ho logicamente la cwm philiz ..per riportarlo stock e mettere la versione originale samsung 4.3 devo prima mettere la recovery stock per caso è questa ..
recovery.tar - Localhostr è questo il file ed il relativo link https://hostr.co/jn4hkFixkowp
e poi usare Triangle away 3.10 http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1494114
e poi flashareda odin il file originale...
ma qui mi nasce il problema dopo aver messo la recovery stock... e messo Triangle away il contatore mi rimane sempre ad 1 ho fatto la procedura varie volte...sbaglio qualcosa?
aspetto suggerimenti....
-
A me andava bene fino a ora questa rom ma da oggi che non fa altro che dirmi l applicazione tot è stata arrestata il processo tot è stato arrestato. Come mai? Come risolvo?
-
Quote:
pierpaolos
raga... lo so che vado OT
ho la ditto v.3.2 .... ma vorrei vendere il note 2 quindi riportarlo in garanzia...ho logicamente la cwm philiz ..per riportarlo stock e mettere la versione originale samsung 4.3 devo prima mettere la recovery stock per caso è questa ..
recovery.tar - Localhostr è questo il file ed il relativo link
https://hostr.co/jn4hkFixkowp
e poi usare Triangle away 3.10
[2013.10.04][ROOT] TriangleAway v3.10 - xda-developers
e poi flashareda odin il file originale...
ma qui mi nasce il problema dopo aver messo la recovery stock... e messo Triangle away il contatore mi rimane sempre ad 1 ho fatto la procedura varie volte...sbaglio qualcosa?
aspetto suggerimenti....
prova ad usare triangle away 2.40 dovrebbe funzionare segui le guide nel forum
-
Quote:
scorpion74
prova ad usare triangle away 2.40 dovrebbe funzionare segui le guide nel forum
mi da sempre 1.....
ma se metto direttamente il firmwear originale 4.3 mi risulterà lo stato modificato vero?
-
Prova a mettere prima una rom stock 4.1.2 e poi azzeri il contatore dopo aver rifatto root.
dopo metti la 4.3 se vuoi mettere la 4.3
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
scorpion74
Prova a mettere prima una rom stock 4.1.2 e poi azzeri il contatore dopo aver rifatto root.
dopo metti la 4.3
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Io lo lascerei con la 4.1.2 stock
-
Quote:
loristhebest46
Io lo lascerei con la 4.1.2 stock
e se perdo imei?... non ho la copia della cartella elf
-
Quote: