Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierpaolos
e se perdo imei?... non ho la copia della cartella elf
Dopo quello che è successo a me considero ciò che hai detto un'imprecazione.
La salvi ora e provi a tornare alla 4.1.2
-
Quote:
fabiatuning
Ragazzi una domanda, come mi è venuta una scimmia di provare una rom 4.4.2 ripo omnirom o slimkat e altre, volevo sapere se poi voglio tornare alla ditto mi basta fare il restore del backup attuale della Ditto o posso incorrere in qualche problema all imei???ho gia fatto il backup dell efs ma volevo sapere se c'è il rischio di incappare in questo problema. Qualcuno di voi ha gia provato una rom 4.4.2 e mi vuole consigliare? Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Vai tranquilla/o!
Io nel giro di pochi giorni son saltato da DN3 a Probam (ottima rom su base Android kitakat 4.4.2) e viceversa senza alcun problema.
Ti basta fare un bel nandroid backup della tua DN3, installare la Probam e se poi ti va di tornare indietro ti basta fare il restore del backup fatto con la Dn3.
Se fai anche un nandroid backup della Probam e dopo aver rimesso la Dn3 vuoi tornare ad Android 4.4.2, anche in questo caso ti basta semplicemente ripristinare il backup.
-
Quote:
continua.mente
Quote:
Originariamente inviato da fabiatuning
Ragazzi una domanda, come mi è venuta una scimmia di provare una rom 4.4.2 ripo omnirom o slimkat e altre, volevo sapere se poi voglio tornare alla ditto mi basta fare il restore del backup attuale della Ditto o posso incorrere in qualche problema all imei???ho gia fatto il backup dell efs ma volevo sapere se c'è il rischio di incappare in questo problema. Qualcuno di voi ha gia provato una rom 4.4.2 e mi vuole consigliare? Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Vai tranquilla/o!
Io nel giro di pochi giorni son saltato da DN3 a Probam (ottima rom su base Android kitakat 4.4.2) e viceversa senza alcun problema.
Ti basta fare un bel nandroid backup della tua DN3, installare la Probam e se poi ti va di tornare indietro ti basta fare il restore del backup fatto con la Dn3.
Se fai anche un nandroid backup della Probam e dopo aver rimesso la Dn3 vuoi tornare ad Android 4.4.2, anche in questo caso ti basta semplicemente ripristinare il backup.
Grazie mille x la disponibilità
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
scorpion74
quale applicazione viene arrestata?
hai provato a fare i 2 wipe?
dopo un riavvio ecco il risultato schermo diviso a metà e app arrestata, si installazione super pulita tutti i wipe e i format
-
[QUOTE=pierpaolos;5109566]e se perdo imei?... non ho la copia della cartella elf[/QUOTE La prima cosa da fare è il backup della cartella efs,non so cosa dirti aspetta magari qualcuno ha qualche dritta
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
pierpaolos
mi da sempre 1.....
ma se metto direttamente il firmwear originale 4.3 mi risulterà lo stato modificato vero?
Quote:
pierpaolos
e se perdo imei?... non ho la copia della cartella elf
Sì ti risulta modificato
Backup .efs è sempre da fare l'unica è quella di provare a mettere una 4.1.2 stock e poi rootare se perdi imei puoi sempre tornare a questa rom e rimettere il backup che ti puoi fare ora...in questo caso il rischio è minimo se segui le istruzioni e hai un buon backup 4.3.
Io tenterei
-
ho tre dubbi?
1)non riesco a scaricare cwm6-root-n7100-121015.rar è lo stesso se utilizzo philz_touch_5.00.5-n7100.tar?(io avevo utilizzato questo)
2)quando parli (scorpion74) di flashare intendi da recovery caricare la ditto v3.2.zip?
3)quando parlii (scorpion74) di fare due wipe dopo il flash intendi dopo l'installazione della ditto rientrare in recovery mode e fare i due wipe?
grazie
grazie infinite ma sono un dilettante e non vorrei fare cazzate ;-)
-
Quote:
nickaka
ho tre dubbi?
1)non riesco a scaricare cwm6-root-n7100-121015.rar è lo stesso se utilizzo philz_touch_5.00.5-n7100.tar?(io avevo utilizzato questo)
2)quando parli (scorpion74) di flashare intendi da recovery caricare la ditto v3.2.zip?
3)quando parlii (scorpion74) di fare due wipe dopo il flash intendi dopo l'installazione della ditto rientrare in recovery mode e fare i due wipe?
grazie
grazie infinite ma sono un dilettante e non vorrei fare ca***te ;-)
Moderare linguaggio...
-
Quote:
andy88de
Moderare linguaggio...
chiedo venia, scusate
-
Quote:
nickaka
ho tre dubbi?
grazie
grazie infinite ma sono un dilettante e non vorrei fare cazzate ;-)
prova qui https://www.dropbox.com/s/25ie51izip...xx-gtn7100.zip
fai 2 wipe poi con odin in pda flash autoroot quando si riavvia il terminale lo spegni e rifai i wipe
e cosi hai ottenutu i permessi di root
dopo istalli quello che vuoi o da odin o da zip nel caso della ditto (sempre dopo aver effettuato tutti i backup+efs) comunque le guide sono chiare
si flash da odin,da recovery fai un istallazione da zip