Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vannuzzo
dopo un riavvio ecco il risultato schermo diviso a metà e app arrestata, si installazione super pulita tutti i wipe e i format
se è solo questa prova ad a ricancellare cache e dati all'applicazione in gestioni applicazioni anche se non dovrebbe esserci nulla e riavvia
-
Raga qualcuno si ricorda della Hurricane ... una delle prime rom con android 4.3...........
-
Quote:
scorpion74
se è solo questa prova ad a ricancellare cache e dati all'applicazione in gestioni applicazioni anche se non dovrebbe esserci nulla e riavvia
disinstallata direttamente ahahah era una app del gear
-
Quote:
vannuzzo
disinstallata direttamente ahahah era una app del gear
meglio così;)
-
Quote:
babsevensix
Aggiornamento sui consumo, vi sembra normale?
Quote:
pegaso993
A me continua a consumare tanto rispetto la omega
Quote:
scorpion74
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...9-20-37-59.png
questa è la mia situazione,mi sembra sia buona come resa
-
Quote:
scorpion74
prova qui
https://www.dropbox.com/s/25ie51izip...xx-gtn7100.zip
fai 2 wipe poi con odin in pda flash autoroot quando si riavvia il terminale lo spegni e rifai i wipe
e cosi hai ottenutu i permessi di root
dopo istalli quello che vuoi o da odin o da zip nel caso della ditto (sempre dopo aver effettuato tutti i backup+efs) comunque le guide sono chiare
si flash da odin,da recovery fai un istallazione da zip
root sbloccato
grazie 1000 siete (in questo caso scorpions74) grandi!!
ps mi scuso ancora per la parolaccia ma era con finalità ironica:-)
-
Quote:
nickaka
root sbloccato
grazie 1000 siete (in questo caso scorpions74) grandi!!
ps mi scuso ancora per la parolaccia ma era con finalità ironica:-)
perfetto adesso metti thanks in tutti i post in cui ti ho seguito grazie e alla prossima;)
-
Salve a tutti, ho appena installato ditto 3.2 sul mio note2 con la recovery CWM 6.0.4.3, sono ancora in fase si settaggio, avete dei consigli da darmi per rendere il device fluido al massimo , migliore durata batteria ect...?
Purtroppo durante l'installar ho deselezionato launcher touchwiz e messo solo AOSP, solo che non ce l'ho adesso, come risolvere (per ora uso nova, ma mi piaceva provare AOSP)
-
Quote:
NoferiA
Salve a tutti, ho appena installato ditto 3.2 sul mio note2 con la recovery CWM 6.0.4.3, sono ancora in fase si settaggio, avete dei consigli da darmi per rendere il device fluido al massimo , migliore durata batteria ect...?
Purtroppo durante l'installar ho deselezionato launcher touchwiz e messo solo AOSP, solo che non ce l'ho adesso, come risolvere (per ora uso nova, ma mi piaceva provare AOSP)
purtroppo io con la 6.0.4.3 mi sono trovato male ho messo l'ultima 6.0.4.5,nel tuo caso metterei questa e rifarei il flash della ditto 3.2 così metti il launcher che preferisci....
-
OK
che problemi puó dare una recovery?? (scusi la domanda stupida)
domani faccio di nuovo il flash con la recovery aggiornata... grazie!