Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Devi scaricare xposed installer tramite il link che trovi nella descrizione di wanam xposed sul play Store.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1574401
Fatto questo, devi installarlo e abilitare il modulo wanam xposed.
@andy88de:
Davvero c'è una differenza di consumi del 15% tra dn3 v. 3.2 con tweak performances e v. 3.2 senza?
Tu lo hai selezionato o no in fase di flash?
Provato con entrambi sono partito con il tweak poi flashato senza tweak....due flash sporchi su base Nandroid v 3.1.
Sincronizzazione Google, Facebook,2 mail, Google now attivo connessione attiva 3 o wifi circa 70/30.
Il primo circa 20 ore utilizzo è 5 di schermo il secondo sfioro o supero sempre le 6...
-
Quote:
continua.mente
facile no? tutto risolto!! Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da pierpaolos
raga... lo so che vado OT
ho la ditto v.3.2 .... ma vorrei vendere il note 2 quindi riportarlo in garanzia...ho logicamente la cwm philiz ..per riportarlo stock e mettere la versione originale samsung 4.3 devo prima mettere la recovery stock per caso è questa ..
recovery.tar - Localhostr è questo il file ed il relativo link
https://hostr.co/jn4hkFixkowp
e poi usare Triangle away 3.10
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1494114
e poi flashareda odin il file originale...
ma qui mi nasce il problema dopo aver messo la recovery stock... e messo Triangle away il contatore mi rimane sempre ad 1 ho fatto la procedura varie volte...sbaglio qualcosa?
aspetto suggerimenti....
Ciao. Anche io dovrei fare ciò che vuoi tu. Sono ora con la v 3.2 e vorrei diventare tutto stock. Mi spieghi come fare?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
andy88de
Quote:
Originariamente inviato da Blanco91
Salve, purtroppo il telefono mi è andato in pappa durante l'installazione, e per risolvere il problema, ho dovuto installare il fw 4.3 con Knox in quanto era l'unico disponibile che avevo. Ora funziona, ma mi piacerebbe cmq provare questa ROM, è possibile installarla nonostante il fw che ho installato (con la presenza di Knox purtroppo) ?!
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Sì se accetti di perdere la garanzia...importante è installare la recovery e fare il root...ricordato di non flashare mai più bootloader però....
In area modding avevo aperto un 3d su come fare il root cercalo
Si, ormai la garanzia è bella che andata, c'è un modo diverso di rootare ora che ho installato questa versione? Xk col vecchio metodo non mi funge.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Accidentiii...dopo circa 5-6 ore di stupendo utilizzo ricominciano a venir fuori di nuovo i messaggi di app che vanno in arresto!!! ma come e' possibile non riesco proprio a venirne fuori :-((((
-
Altra domanda ,c'è un modo per bloccare l installazione automatica delle app di google legate all account personale dopo l installazione? Ho provato a disabilitare la sincronizzazione ma continua imperterrito l installazione di tutte le app e ho notato anche senza wi fi
-
Quote:
Mark76
Altra domanda ,c'è un modo per bloccare l installazione automatica delle app di google legate all account personale dopo l installazione? Ho provato a disabilitare la sincronizzazione ma continua imperterrito l installazione di tutte le app e ho notato anche senza wi fi
Si semplicemente non devi inserire il tuo account gmail quando installi la rom al primo avvio con la procedura guidata
-
-
Quote:
mimmoro
Ciao. Anche io dovrei fare ciò che vuoi tu. Sono ora con la v 3.2 e vorrei diventare tutto stock. Mi spieghi come fare?
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Segui la fantastica guida di 8thphloor post#4 poi se hai problemi siamo qui...chiedi. ..;)