Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mark76
Altra domanda ,c'è un modo per bloccare l installazione automatica delle app di google legate all account personale dopo l installazione? Ho provato a disabilitare la sincronizzazione ma continua imperterrito l installazione di tutte le app e ho notato anche senza wi fi
Quando vai ad inserire l'account ricordati di deselezionare la sincronizzazione delle app. Mi pare che è la prima voce nella cartella delle opzioni che esce dopo che ha accettato l'account Google.
Quote:
Blanco91
Si, ormai la garanzia è bella che andata, c'è un modo diverso di rootare ora che ho installato questa versione? Xk col vecchio metodo non mi funge.
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Guarda qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-jb-4-3-a.html
Ricordati di deknoxizzare con Dr. Ketan toolbox schermata 2
-
Salve a tutti ho installato la 3.2 ma adesso il note dopo un Po di utilizzo o si riavvia oppure si blocca... Ci sono soluzioni?!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
interzippo
Che kernel usi ? E che script ?
tutto di base, dopo le spiacevoli vicende avute con il kernel devil... mai più kernel
-
Quote:
andy88de
Quando vai ad inserire l'account ricordati di deselezionare la sincronizzazione delle app. Mi pare che è la prima voce nella cartella delle opzioni che esce dopo che ha accettato l'account Google.
Guarda qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-jb-4-3-a.html
Ricordati di deknoxizzare con Dr. Ketan toolbox schermata 2
Grazie mille per la pazienza, seguirò il metodo 2 giusto?
-
io ho riflashato la rom senza tweak: con o senza si vede molto la differenza di fluiditá??
-
Ma a voi funziona il contapassi?
-
-
Quote:
babsevensix
Ma a voi funziona il contapassi?
Non funziona a nessuno perché i driver non sono compatibili.
Stanno lavorando su un porting
-
Quote:
loristhebest46
Non funziona a nessuno perché i driver non sono compatibili.
Stanno lavorando su un porting
Giusto, mi stavo documentando e anche io ho letto incompatibilitá dei driver...
-
Quote:
mimmoro
Ciao. Anche io dovrei fare ciò che vuoi tu. Sono ora con la v 3.2 e vorrei diventare tutto stock. Mi spieghi come fare?
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
molto molto semplice
1) scarica il firmwear della 4.3 originale ( io ho un note no brand e ho preso quello ufficiale no brand... prendi quello ufficiale del tuo note tipo se marcato tim quello tim ecc....)
2) flashalo con odin, togliendo sim e sd esterna, dopo aver installato il softwear originale e riavviato il cell....
3) fai un hard reset
io facendo così ho ottenuto lo stato del cellulare normale e non più modificato e mi arrivano gli agg via ota ( logicamente mi dice che non ci sono agg e che il sistema è già aggiornato)... kies riconosce il cell e il softwear originale