Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri85
Anche a me consuma tanto e non sono al primo ciclo
Non riesco capire con la 3.0 erano normali i consumi
-
Vorrei chiedere una cosa a 8thphloor:ho flashato la wifi patch di dr ketan fortunatamente e ora ho il firmware XXDMC3 da poter flashare avendo intenzione di tornare indietro ma si rischia la perdita dell'imei? Solo per essere sicuri
-
Quote:
maury71
mi dici dove hai preso la zerolemon di 9300 mAh io su amazon italia trovo solo quella dell S 3
-
Se da questa rom volessi tornare alla stock samsung 4.1.2 in che rischi andrei incontro?
-
Quote:
pierpaolos
mi dici dove hai preso la zerolemon di 9300 mAh io su amazon italia trovo solo quella dell S 3
Su ebay ma il venditore che ho preso io non lo ha più. ...guarda questo http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=111215420090
-
Quote:
danielesub
Nessuno mi aiuta?
Prima di flashare la DN3 hai fatto i vari wipe richiesti?
-
Quote:
yuri85
Se da questa rom volessi tornare alla stock samsung 4.1.2 in che rischi andrei incontro?
Unico rischio la carruzione IMEI.
Ma se hai un backup non corri rischi.
-
Quote:
meriem
Unico rischio la carruzione IMEI.
Ma se hai un backup non corri rischi.
Non ho backup! Ma se faccio ora il backup della cartella efs va bene uguale anche se sono con la ditto?
-
Quote:
yuri85
Non ho backup! Ma se faccio ora il backup della cartella efs va bene uguale anche se sono con la ditto?
No.
Devi avere un backup della cartella EFS fatto dalla 4.1.2.
Regola generale prima di flashare qualsisi rom è di fare un backup della cartella EFS.
-
Quote:
danielesub
Nessuno mi aiuta?
Francamente prima di passare ad un'altra rom da 4.3 bloccato dovresti prima sbloccare e disattivare knox. Non sono certo se si può chiedo il supporto di chi qui ha qualche esperienza in proposito se sia possibile farlo.
Da che base aei partito...si trattava di una rom ufficiale se ho ben capito?
Quote:
marco9797
Vorrei chiedere una cosa a 8thphloor:ho flashato la wifi patch di dr ketan fortunatamente e ora ho il firmware XXDMC3 da poter flashare avendo intenzione di tornare indietro ma si rischia la perdita dell'imei? Solo per essere sicuri
Devi cercare una rom base XXDME6...l'ultima release della 4.1.2.
Almeno che tu non abbia un telefono Vodafone brand allora può andare.