Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ezzo10
Accidentiii...dopo circa 5-6 ore di stupendo utilizzo ricominciano a venir fuori di nuovo i messaggi di app che vanno in arresto!!! ma come e' possibile non riesco proprio a venirne fuori :-((((
Hai provato ad aggiornare il bootloader?perché con il bootloader vecchio e patch wifi e normale..io ho risolto aggiornando il bootloader..niente blocchi freeeze o altro
-
Quale bootloader usi?! Non vorrei che i miei continui riavvii siano perché ho il bootloader vecchio...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
lexbay813
Quale bootloader usi?! Non vorrei che i miei continui riavvii siano perché ho il bootloader vecchio...
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
In prima pagina sotto bug wifi..c'è patch per il wifi e il nuovo bootloader da flashare con Odin.
Post #2
-
Ma io parlo del browser stock, il mappamondo celeste per intenderci, non di chrome. Altrimenti si perdono le chicche dello smart scroll
-
Quote:
ildruido
Gente io non riesco ad attivare la condivisione dei file trami DLNA.
Non si attiva proprio il tasto in alto 0/I. Bug solo mio?
Allegato 97917
Confermo neanche a me funziona. Penso proprio sia un bug. Complimenti per averlo scoperto
-
Quote:
sodocacai
Hai provato ad aggiornare il bootloader?perché con il bootloader vecchio e patch wifi e normale..io ho risolto aggiornando il bootloader..niente blocchi freeeze o altro
in effetti non ho aggiornato il bootloader..nelle versioni precedenti della rom ho usato sempre la patch wifi ed il telefono andava una bomba..notevole, pensa che di notte dopo 7-8 ore lo trovavo come lasciato, la batteria non scendeva nemmeno di una tacca!!! i problemi li ho solo con questa 3.2, ma se aggiorno il bootloader quando avro' intenzione di cambiare rom devo riflasciare il vecchio? che poi sarebbe quello attuale insomma.
-
Quale odin devo utilizzare per il bootloader?
-
Quote:
simoboy89
Confermo neanche a me funziona. Penso proprio sia un bug. Complimenti per averlo scoperto
A me si attiva. :confused:
-
Quote:
ildruido
Gente io non riesco ad attivare la condivisione dei file trami DLNA.
Non si attiva proprio il tasto in alto 0/I. Bug solo mio?
Allegato 97917
Il fatto di non riuscire ad attivare questa impostazione può essere che dipenda dal non aver installato in aroma alcune app Samsung come Samsung Link o All Cast Share?
-
Quote:
continua.mente
Il fatto di non riuscire ad attivare questa impostazione può essere che dipenda dal non aver installato in aroma alcune app Samsung come Samsung Link o All Cast Share?
Pensandoci è molto probabile che sia dovuto a qualche app samsung, infatti io non ne ho installata nemmeno una in aroma.