Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
meriem
No.
Devi avere un backup della cartella EFS fatto dalla 4.1.2.
Regola generale prima di flashare qualsisi rom è di fare un backup della cartella EFS.
Quindi ora come faccio?
-
Si fatti...puo essere knox il problema? O perche parto dalla 4.3 ufficiale e non dalla leaked?
-
Quote:
yuri85
Quindi ora come faccio?
Leggi qui:
Tutto sulla cartella EFS del Galaxy
-
Quote:
danielesub
Si fatti...puo essere knox il problema? O perche parto dalla 4.3 ufficiale e non dalla leaked?
E' solamente Knox il problema.
La Samsung ha introdotto questo programmino che crea appunto il blocco ad ogni flash successivo l'installazione della 4.3 ufficiale.
Risolvi il tutto via Odin flashando il fw originale ME6 della 4.1.2 e rirpristinando il codice IMEI.
-
Il problema è che non mi fa tornare indietro a 4.1.2. Fallisce il flash quando ci provo. Bella fregatura
-
Quote:
andy88de
Francamente prima di passare ad un'altra rom da 4.3 bloccato dovresti prima sbloccare e disattivare knox. Non sono certo se si può chiedo il supporto di chi qui ha qualche esperienza in proposito se sia possibile farlo.
Da che base aei partito...si trattava di una rom ufficiale se ho ben capito?
Devi cercare una rom base XXDME6...l'ultima release della 4.1.2.
Almeno che tu non abbia un telefono Vodafone brand allora può andare.
Io ho un no Brand quindi se volessi tornare indietro basterebbe il flash con odin di XXDMC3 e non rischio la perdita di imei?
-
@mannyvinny uno dei developers di eteam ha creato questo splendido tool per la personalizzazione della torta di AirCommand
http://forum.xda-developers.com/show...7#post48293207
-
Quote:
andy88de
Mi rimanda al portale?
-
Quote:
marco9797
Mi rimanda al portale?
Editato....
-
Quote:
danielesub
Il problema è che non mi fa tornare indietro a 4.1.2. Fallisce il flash quando ci provo. Bella fregatura
Il firmware 4.1.2 l'hai scaricato?
Odin aggiornato all'ultima versione?
Prova a fare un factory reset e un clean to install new rom da rcovery e poi provare a flashare con Odin il 4.1.2.