Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blanco91
A voi da il problema dell'installazione di Hangout? A me da l'errore di spazio insufficiente nonostante ne abbia parecchio libero. Come posso risolverlo?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Ce la risposta in prima pagina. Bisogna creare una cartella in una directory. Oppure non la installi da aroma e la scarichi dallo store in un secondo tempo
-
OT:
Quote:
marco9797
Scusate l'ot ma a questo punto metti la speedwizz su base 4.1.2 grande durata della batteria performante veloce fluida con tante possibilità di modifiche ecc
Mi puoi linkare la speedwiz 4.1.2 che non la trovo? (Ci sono vari forum diversi)
-
Salve a tutti, so che esiste una mod per mettere le rom a 240 dpi e mi interessa sapere se è "compatibile" con ditto 3 e magari sapere anche dove scaricare il file.. grazie
-
Quote:
NoferiA
Salve a tutti, so che esiste una mod per mettere le rom a 240 dpi e mi interessa sapere se è "compatibile" con ditto 3 e magari sapere anche dove scaricare il file.. grazie
Dovrebbe esserci tutto in prima pagina.
A qualcuno però aveva dato qualche problemino.
Potresti provare a settare con App Settings (un modulo scaricabile di wanam xposed) i 240 dpi per le singole app che ti interessano, come Chrome.
-
Quote:
continua.mente
Dovrebbe esserci tutto in prima pagina.
A qualcuno però aveva dato qualche problemino.
Potresti provare a settare con App Settings (un modulo scaricabile di wanam xposed) i 240 dpi per le singole app che ti interessano, come Chrome.
Grazie mille, scarica tutto , solo che credo di non essere in grado di settare, metto 240 a dpi ma resta uguale...
-
c'è per caso qualcuno di buon cuore che sà dirmi come mettere l'effetto crt-off con questa rom?....anche a costo di cambiare kernel.............
-
Quote:
NoferiA
Grazie mille, scarica tutto , solo che credo di non essere in grado di settare, metto 240 a dpi ma resta uguale...
Ma con App Settings?
Come con wanam xposed, per rendere attive le modifiche impostate con App Settings , devi abilitare il modulo in xposed installer.
-
Quote:
continua.mente
Ma con App Settings?
Come con wanam xposed, per rendere attive le modifiche impostate con App Settings , devi abilitare il modulo in xposed installer.
Abilitato, attivo l'app, metto 240 a dpi, salvo, ma nom cambia nulla. .
-
2 allegato(i)
Quote:
NoferiA
Abilitato, attivo l'app, metto 240 a dpi, salvo, ma nom cambia nulla. .
Hai riavviato il telefono dopo aver scaricato ed abilitato app Settings?
Ho appena fatto una prova e funziona perfettamente.
Guarda qui la differenza.
-
Quote:
loristhebest46
OT:
Mi puoi linkare la speedwiz 4.1.2 che non la trovo? (Ci sono vari forum diversi)
Ecco qua https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=319607
[ROM][UPDATEME]★ SpeedWizz N2 v2.2.1 Continuum ★