Visualizzazione stampabile
-
io con H3G
sulla wanam avevo NEDLK1 H3G(TRE)
ora con questa ROM ho XXUEMJ9
e in effetti da quando ho questo modem di tanto in tanto pur avendo un buon segnale mi arrivano i messaggi "ti ho cercato" come se non fossi stato reperibile in quel momento!
per il discorso aggiornamento Snote (visto che anche a me non me lo aggiorna, dopo il download, parte l'installazione ma al termine mi dà errore installazione) volevo sapere se qualcuno aveva provato ad installare direttamente il file APK da Recovery!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Quak
io con H3G
sulla wanam avevo NEDLK1 H3G(TRE)
ora con questa ROM ho XXUEMJ9
e in effetti da quando ho questo modem di tanto in tanto pur avendo un buon segnale mi arrivano i messaggi "ti ho cercato" come se non fossi stato reperibile in quel momento!
per il discorso aggiornamento Snote (visto che anche a me non me lo aggiorna, dopo il download, parte l'installazione ma al termine mi dà errore installazione) volevo sapere se qualcuno aveva provato ad installare direttamente il file APK da Recovery!
Quel modem è vecchissimo lo avevo anche io ora su queste rom non va più . Provai a suo tempo ma mi cancellò imiei. Fortunatamente ho sempre un backup della cartella efs
-
Infatti immaginavo.... quindi con H3G e questa Rom che Modem consigliate?
-
Quote:
8thphloor
Aggiornato alla versione 4.0 l'hurricane modem changer, per cambiare modem. Ne sono stati aggiunti un paio ;) Lo trovate in fondo al post #4 in prima pagina.
Dopo tanto ho trovato una bandabase decente ...ho appena selezionato il modem XXUEMK1 e la connessione dati è diventata finalmente "reattiva" (parlo del mio caso non in generale).Grazie 8thphloor!!!
-
Flashato il bl speriamo vada meglio. vi farò sapere. grazie ancora a tutti per le fondamentali informazioni.[/QUOTE]
volevo aggiornare lo stato del mio note 2 dopo il fix bl. da quel momento il tel è perfetto: nessun impuntamento ne chiusura di app ne spegnimento improvviso. probabilmente ancora è presto per ''cantare vittoria'' però sembra che il problema sia risolto.
ringrazio pubblicamente continua.mente per il consiglio;-)
-
Ho deciso anche io di flashare il bootloader non ne posso piu' stamane sto gia' al terzo riavvio, posso fare il flash al bootloader e poi riflashare la rom? lo metto in PDA quando apro ODIN? grazie a tutti
EDIT: Flashato...l'ho inserito alla voce bootloader..fatto bene?
-
Quote:
jbj80
Dopo tanto ho trovato una bandabase decente ...ho appena selezionato il modem XXUEMK1 e la connessione dati è diventata finalmente "reattiva" (parlo del mio caso non in generale).Grazie 8thphloor!!!
Che operatore usi?
Vodafone, per caso?
-
Quote:
ezzo10
Ho deciso anche io di flashare il bootloader non ne posso piu' stamane sto gia' al terzo riavvio, posso fare il flash al bootloader e poi riflashare la rom? lo metto in PDA quando apro ODIN? grazie a tutti
Per flashare il bootloader MJ5 scegliere PDA o BOOTLOADER in Odin è lo stesso.
-
Ragazzi vorrei chiedervi una cosa. Con wanam ho fatto le modifiche alla barra di stato ma riesco a spostare solo l'orario. Io vorrei ad esempio come ios e vorrei il segnale a sinistra e la batteria a destra o viceversa, qualcuno sa come posso fare? Con qualche modulo di xposed magari?
-
Quote:
meriem
puoi descrivere quali lag hai?
in cosa la stock è più fluida?
Galleria e Browser, i primi che mi vengono in mente.
Sono tornato alla stock comunque.