È normale, essendo l' mj5 un bootloader 4.3...ma l' mj5, uscito con una leaked, è anche l'ultimo bl downgradabile e con il warranty bit presente ma disattivato. Quindi resterà sempre a zero ;)
Visualizzazione stampabile
ln caso volessi tornare completamente stock io farei un downgrade del bl a quello della 4.1.2, poi triangleaway, poi flash di un firmware stock (in op al post #4 c'è la guida per tornare stock con 4.1.2).
Sinceramente non so come si comporti triangleaway con bl e rom 4.3...forse qualcuno (pierpaolos?) tempo fa qui nel thread aveva fatto la stessa domanda..ma non ricordo se e come ha risolto.
Edit triangleaway è un'app delicata da usare. Io la utilizzerei solo se necessario e non per prova.
Ho estratto e aperto un po' tutti i file purtroppo non mi ha dato nessun errore
No so se ti stai riferendo al bug video della fotocamera o all'incompatibilit@ fra video e Samsung video che ahimè almeno nel mio caso permane
Allora il problema dipende dal fatto che tu provenivi da rom ufficiale in cui Knox è attivo e bisognerebbe capire se hai usato il tool dr. Ketan o altri per deknoxizzare la rom...se questo non è stato fatto Knox impedisce il flash e come successo a te si è di fronte ad un quasi soft brick
No non ho usato nessun tool e' la prima volta che ne sento parlare.
Cosa è una app o qualcosa da flashare tramite odin?
Non flashare mai nulla tramite Odin...almeno che non sia ufficiale e successivamente rilasciato rispetto alla tua rom...altrimenti briccherai con è sicuro che il sole sorge e tramonta...
Il tool che consiglio è il multitool V5 del dr. KETAN...devi solo usate i primi due moduli o solo il secondo perché avrai di certo il root. Per sicurezza userai 1 e 2 per root e deknoxizzare....ti linko la mia guida...usa il metodo di root 2. Dammi un attimo
Eccolo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-jb-4-3-a.html
Grazie mille provero' appena posso
Ho flashato stamane il bootloader e sembra che la rom finalmente sia molto piu' stabile..cmq valutero' almeno tutta la giornata di domani prima di avere un idea certa. Ho un altro problema pero'...apro la fotocamera e scopro che la qualita' e' peggiorata..come se fosse abbagliata la visuale e poi ci sono alcune impostazioni che non mi restano salvate come il suono otturatore che non mi funziona e il CONTRASTO AUTO che se metto su attivo alla prossima apertura della fotocamera lo ritrovo su "non attivo" qualcuno puo' provare? e soprat. si puo' rimediare?
salve a tutti ho appena installato la dn3 3.2 durante l'installazione con aroma ho lasciato più o meno tutti i flag che mi dava di default, tutto sembra funzionare bene il mio problema è questo quando uso il multiwindows e ho 2 app aperte diciamo il browser e i messaggi se poi vado a sovrapporre al browser l'app archivio mi divide lo schermo in 2 in verticale e vedo in metà il browser e nell'altra metà l'archivio, come mai la seconda app non copre completamente la prima? c'è qualche opzione da cambiare?
spero di essermi spiegato.