Visualizzazione stampabile
-
Allora ho reinstallato la dn3.2 ma prima ho installato la philz come suggerito dal forum facendo 2 wipe cache e devil poi installando la 3.2 e di nuovo wipe cache con devil... rilancio e... l'avvio titani per ripristinare le app.... primo blocco...evaso mi don detto...poi s'è arrestato il sistema... mi sa che mi don perso qualche pezzo per strada
-
Quote:
Originariamente inviato da
babsevensix
Allora ho reinstallato la dn3.2 ma prima ho installato la philz come suggerito dal forum facendo 2 wipe cache e devil poi installando la 3.2 e di nuovo wipe cache con devil... rilancio e... l'avvio titani per ripristinare le app.... primo blocco...evaso mi don detto...poi s'è arrestato il sistema... mi sa che mi don perso qualche pezzo per strada
Non usare titanium...è il miglior consiglio che posso darti
-
Ah....e quindi non devo ripristinare i dati da titanium backup?
-
Entrando in recovery ho notato che nella philz sotto c'è scritto cwm base 6.0.3.7 forse ho veramente dimenticato qualche passaggio....
-
Quote:
pierpaolos
lo so che scherzavi e poi si vede che me capisci a fondo di queste cose ecco perchè un tuo giudizio per me è importante... non per niente seguo sempre quello che dici e la conpetensa si nota subito....non so se ho fatto una ca++ata a tornare stock......ma certo le rom moddate mi iniziano a mancare un po......
comunque grazie per le tue precise , tempestive e puntuali risposte
Ulteriore conferma che il metodo che avevi linkato funziona su 4.3 stock ;)
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=49476208
-
Buongiorno ragazzi ho bisogno di un aiuto per caso qualcuno ha mai aperto file dei modem ? Continuo ad avere problemi di roming in poche parole il telefono non mi passa in roaming Tim e quando lo porto manualmente in tim non torna in tre, mi tocca farlo manualmente. Per caso avete qualche notizia riguardo o qualche soluzione ? grazie dell'aiuto
-
Quote:
andy88de
Non usare titanium...è il miglior consiglio che posso darti
perchè non bisogna usare titanium? io lo faccio sempre...
-
Quote:
vannuzzo
perchè non bisogna usare titanium? io lo faccio sempre...
Perché importare backup di app usate su altre rom può causare incompatibilità ed instabilità.
-
Quote:
continua.mente
Perché importare backup di app usate su altre rom può causare incompatibilità ed instabilità.
E che pelotas! Cavoli ho il tasker con una quantità industriale di profili e l'unico capace di eseguire il backup in automatico è Titanium Backup. Immagina ora effettuare il backup manuale sia dei profili che dei compiti, oltre che delle variabili e delle scene, una ad una.......non mi passa più!
-
Quote:
comatrix
E che pelotas! Cavoli ho il tasker con una quantità industriale di profili e l'unico capace di eseguire il backup in automatico è Titanium Backup. Immagina ora effettuare il backup manuale sia dei profili che dei compiti, oltre che delle variabili e delle scene, una ad una.......non mi passa più!
Puoi sempre fare un tentativo e ripristinare il backup per vedere cosa succede, però qualche rischio di incompatibilità può sempre esserci, specie passando da una rom stock 4.1.2 ad una su base 4.3.