Mi date il link per il flash da recovery della philz 5.15 please?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mi date il link per il flash da recovery della philz 5.15 please?
il ritardo o addirittura l'omessa notifica è un fenomeno tipico che si verifica quando si è conessi con wifi.
nelle impostazioni del wifi c'è un'opzione per "spegnere" la radio wifi.
questa funzione in pratica spegne la radio wifi quando il terminale entra in deep sleep, generando quindi la mancata notifica sonora o visiva del messaggio arrivato.
non sempre il terminale entra in deep sleep dopo lo stesso quantitativo di tempo che lo schermo si è spento.
dipende da quanti task sono in esecuzione, da quante app sono installate, dalla priorità che il kernel assegna ai vari processi "initrd" di Android.
verifica di non aver attivato la citata funzione ed eventualmente verifica le impostazioni del router che fornisce connettività wifi: se e come è impostato il servizio dhcp, se ci sono firewall attivi o porte logiche assegnate con alta priorità rispetto a quelle normali.
Credo di dover cambiare rom purtroppo, non ne vengo fuori da sta situazione ; sapete se è possibile riflashare il BL vecchio?
Ragazzi ho appena messo su la 3.2 provengo dalla 3.1.1 finora tutto ok.ho provato ad entrare su ota update e mi da messaggio di invalid rom.a qualcuno è successo???