Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valledeitempli
secondo me prima o poi riusciranno anche a cambiare lo stato del warranty bit da 0x1 a 0x0 :sly: :D
Speriamo... Ma sono sicuro di si, alla fine è un blocco software, prima o poi riusciranno a bypassarlo... Ottimismo! :D
Sent from somewhere with my UZgalaxyNote2
-
ragazzi,
ieri ho aggiornato su playstore tapatalk. Adesso non mi si apre più l'applicazione.è successo a qualcun'altro?
EDIT: risolto con il nuovo aggiornamento
-
Alla fine ho fatto un format sd interna e ora il browser s healt e s voice non crashano più, l'unica cosa airbrowse se metto prova si blocca, non dovrebbe vero?poi una domanda, a voi i comandi Smart pause e airbrowse appunto funzionano bene?
-
Salve a tutti, ho un "GRANDE" problema, ho rinominato il file secphone.apk della ditto v3.2 per installargli una versione (evidentemente non compatibile) per rimuovere il discorso della suoneria incrementale. Il problema è che adesso il tel mi va in errore all'accensione : "il processo com.android.phone è stato arrestato" e non mi permette di far nulla. Qualcuno ha la versione flashabile da recovery (formato zip) della MK9? Grazie a chi potrà aiutarmi.
-
Quote:
timos
Salve a tutti, ho un "GRANDE" problema, ho rinominato il file secphone.apk della ditto v3.2 per installargli una versione (evidentemente non compatibile) per rimuovere il discorso della suoneria incrementale. Il problema è che adesso il tel mi va in errore all'accensione : "il processo com.android.phone è stato arrestato" e non mi permette di far nulla. Qualcuno ha la versione flashabile da recovery (formato zip) della MK9? Grazie a chi potrà aiutarmi.
Ti posso dare l'apk se vuoi al max
-
Buongiorno sono nuovo, e vorrei porre una domanda. Io utilizzo la rom DN3 v 3.1 e non riesco ad aggiornarla alla 3.1.1 poiché OTAUpdater mi da errore di download. Qualcuno saprebbe aiutarmi?
-
Quote:
Alex.87
Ti posso dare l'apk se vuoi al max
Grazie, ho risolto installando la versione che ti permette la registrazione delle chiamate compatibile con la MK9 trovata su XDA. Grazie nuovamente cmq. :-)
-
Quote:
Gnogno35
Buongiorno sono nuovo, e vorrei porre una domanda. Io utilizzo la rom DN3 v 3.1 e non riesco ad aggiornarla alla 3.1.1 poiché OTAUpdater mi da errore di download. Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Ciao ma perché non metti direttamente la v3.2 che fai prima? ;)
-
Il problema sorge da quello. Che ho provato la 3.2 e mi trovo meglio con la 3.1.1
-
Quote:
Gnogno35
Il problema sorge da quello. Che ho provato la 3.2 e mi trovo meglio con la 3.1.1
Se mi posso permettere, in cosa ti trovi meglio?
Io trovo che la 3.2 sia magnifica!
Sent from somewhere with my UZgalaxyNote2