Visualizzazione stampabile
-
Sono di nuovo qua a chiedere purtroppo, fermo restando di sapere che sono una capra in queste cose ma non riesco proprio a trovare il file da cancellare per eseguire download ed installazione di hangout, ho pure provato a fare un cerca sia da cell che da pc e non c'è traccia del file da eliminare per risolvere il bug...qualcuno può aiutare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanoskj
Ciao a tutti, Oltre wanam quale è l'altra app simile
Ti riferisci forse a GravityBox?
-
Quote:
backinmazzo
Sono di nuovo qua a chiedere purtroppo, fermo restando di sapere che sono una capra in queste cose ma non riesco proprio a trovare il file da cancellare per eseguire download ed installazione di hangout, ho pure provato a fare un cerca sia da cell che da pc e non c'è traccia del file da eliminare per risolvere il bug...qualcuno può aiutare?
Con root explorer data / data e vedrai la cartella http://img.tapatalk.com/d/14/01/18/8anapaza.jpg
-
C'è un modo per far si che quando si imposta uno sfondo animato, l'effetto di sblocco non sia il raggio di luce?
-
Quote:
continua.mente
C'è un modo per far si che quando si imposta uno sfondo animato, l'effetto di sblocco non sia il raggio di luce?
Hai provato effetto sblocco nessuno?
-
Quote:
danigsxr
Hai provato effetto sblocco nessuno?
Appena provato.
Fa l'effetto raggio di luce anche se ho precedentemente impostato effetto di sblocco nessuno.
Impostando uno sfondo animato le voci per impostare un effetto di sblocco diventano non selezionabili.
Evidentemente il raggio di luce viene considerato l'effetto standard per gli sfondi animati?
-
Una domanda. Ragazzi sapete se con xubuntu è possibile trasferire file normali tipo mi in partizioni protette del note2 come la bootloader o preloaded? Ho provato a trasferire in film pur non rivelando l'hard disk del note. .ma rivelava che c'era un gtn7100 connesso! Ovviamente il trasferimento file si piallava all'inizio e non continuava! Se potete toglietemi questa curiosità
-
Quote:
kawashi
Una domanda. Ragazzi sapete se con xubuntu è possibile trasferire file normali tipo mi in partizioni protette del note2 come la bootloader o preloaded? Ho provato a trasferire in film pur non rivelando l'hard disk del note. .ma rivelava che c'era un gtn7100 connesso! Ovviamente il trasferimento file si piallava all'inizio e non continuava! Se potete toglietemi questa curiosità
Con linux non esiste una cosa che non si possa fare :D
Io uso arch e il collegamento funziona bene...qui un esempio per configurare ubuntu
http://www.lffl.org/2012/11/montare-...itivi.html?m=1
E qui un altro
http://overthewebs.net/collegare-il-...pc-con-ubuntu/
..ottima alternativa l'incredibile airdroid ;)
EDIT ma perchè vorresti trasferire un film in preload o boot? Mica ho capito...
-
Ovviamente non voglio trasferirlo semplicemente quando ho collegato il note al PC, xubuntu l'ha rilevato ma non mi faceva sfogliare i menu e cartelle e neppure montare le posizioni del note. .. però cliccando sul file mkv mi usciva"invia a" e c'erano 2 gtn7100 non specificando altro: credo il primo fosse sd e l'alto memoria esterna. Ho provato a copiare 2 volte nel 2 gtn7100 ma nemmeno pratica il trasferimento e di piallava. . Vorrei capire che ho fatto e come al solito che danni
-
Quote:
kawashi
Ovviamente non voglio trasferirlo semplicemente quando ho collegato il note al PC, xubuntu l'ha rilevato ma non mi faceva sfogliare i menu e cartelle e neppure montare le posizioni del note. .. però cliccando sul file mkv mi usciva"invia a" e c'erano 2 gtn7100 non specificando altro: credo il primo fosse sd e l'alto memoria esterna. Ho provato a copiare 2 volte nel 2 gtn7100 ma nemmeno pratica il trasferimento e di piallava. . Vorrei capire che ho fatto e come al solito che danni
Purtroppo seguo poco ubuntu e derivate usando da tempo archlinux. In teoria leggendo al volo le ultime release dalla 13.04 in poi dovrebbero integrare automaticamente il supporto all'mtp. Non so se montano in automatico le partizioni (in arch sì, con thunar e un paio di pacchetti aggiunti posso sfogliare le cartelle e fare qualunque operazione).
Quando colleghi il tel se dai
mtp-detect da terminale del pc che ti dice?
Che versione di xubuntu usi? usi thunar come file manager?