Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, posso installare di base direttamente la 3.2 o devo metterne un'altra prima? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
GigaSonic
ragazzi, posso installare di base direttamente la 3.2 o devo metterne un'altra prima? Grazie
Vai dritto con l'installazione. Non serve avere la 3.1. Questa è completa
-
Chiedo scusa se vado ot ma ho un problema che affligge il note 2 di mia moglie...tutto rigorosamente stock ed appena aggiornato al 4.3 via OTA poiché vorrebbe prendere il Gear ed accoppiarlo al cellulare. ..ora, il problema è questo, dal momento dell'aggiornamento saltuariamente gli chiede di immettere il production key a voi risulta?Sapete per caso come ovviare a questa fastidiosa 'novità' visto che si è verificata solo da quando ha effettuato l'aggiornamento?Ribadisco...telefono senza root e tutto stock.
Grazie e scusatemi....
-
Quote:
pomokiss
Chiedo scusa se vado ot ma ho un problema che affligge il note 2 di mia moglie...tutto rigorosamente stock ed appena aggiornato al 4.3 via OTA poiché vorrebbe prendere il Gear ed accoppiarlo al cellulare. ..ora, il problema è questo, dal momento dell'aggiornamento saltuariamente gli chiede di immettere il production key a voi risulta?Sapete per caso come ovviare a questa fastidiosa 'novità' visto che si è verificata solo da quando ha effettuato l'aggiornamento?Ribadisco...telefono senza root e tutto stock.
Grazie e scusatemi....
Ti conviene postare la tua domanda nel Topic riservato ai problemi legati all'aggiornamento alla 4.3 stock.
-
Quote:
pomokiss
Grazie e scusatemi....
... strano prova a fare un ripristino dati di fabbrica
-
Quote:
pierpaolos
... strano prova a fare un ripristino dati di fabbrica
Proverò....ma con il ripristino perderà tutti i dati vero?
-
Quote:
pomokiss
Proverò....ma con il ripristino perderà tutti i dati vero?
Purtroppo si lo riporti come quando lo hai acceso la prima volta
-
Quote:
danigsxr
Purtroppo si lo riporti come quando lo hai acceso la prima volta
Allora cercherò di indirizzare in questo senso 'la mia signora' visto che non volendolo modificare come il mio con la D3, le avevo consigliato di aggiornare...non me lo perdonerà....grazie e vi farò sapere...😭
-
Quote:
pomokiss
Grazie e scusatemi....
Ma sicuro che il production key che ti chiede sia relativo al firmware 4.3 e non a qualche applicazione ?
-
Quote:
timas
usi lapp gratuita( Juice defender) o a pagamento? mi sapresti dire quali sono le differenze grazie