Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valledeitempli
ragazzi aiuto una cosa stranissima,avevo installato sopra la v 3.1.1 la v 3.2 ma mi dava problemi quindi ho fatto un wipe data un format data system sdcard e installato in maniera pulita la v 3.2,solo che ora all'accensione mi compare un messaggio che dice : System UIDs inconsistent,you need to wipe your data partition or your system wil be instable ...ma se ho già formattato tuttola rom è instabile si bloccano mille processi e manco riesco a finire le procedure iniziali che si blocca...che posso fare ?:(
ragazzi per favore aiutatemi che non posso usare il cellulare :(((
-
Quote:
valledeitempli
ragazzi aiuto una cosa stranissima,avevo installato sopra la v 3.1.1 la v 3.2 ma mi dava problemi quindi ho fatto un wipe data un format data system sdcard e installato in maniera pulita la v 3.2,solo che ora all'accensione mi compare un messaggio che dice : System UIDs inconsistent,you need to wipe your data partition or your system wil be instable ...ma se ho già formattato tuttola rom è instabile si bloccano mille processi e manco riesco a finire le procedure iniziali che si blocca...che posso fare ?:(
Premesso che non sono un esperto....anzi, cmq questo messaggio usci' anche a me dopo la stessa installazione e non feci altro che riflashare.
-
Quote:
kawashi
Mi spiace ma non dipende dal kernel.. a me funziona perfettamente il movimento
Hai ragione spento e riacceso tutto funzionante. Boh !?
-
Quote:
valledeitempli
Io proverei di nuovo da capo, quindi da recovery i tre wipe, previo backup se possibile, flash della dn3 di nuovo i tre wipe e solo allora riavvio, io avevo svariati problemi (non gravi come il tuo) così facendo li ho risolti e il tutto va una meraviglia.
Edit: Per nativebeat potresti provare anche tu
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
timas
Io proverei di nuovo da capo, quindi da recovery i tre wipe, previo backup se possibile, flash della dn3 di nuovo i tre wipe e solo allora riavvio, io avevo svariati problemi (non gravi come il tuo) così facendo li ho risolti e il tutto va una meraviglia.
Edit: Per nativebeat potresti provare anche tu
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
provato,provato pure a mettere la probam ma mi da lo stesso identico errore..non so che pesci pigliare, io formatto tutto cosa diavolo rileva che crea tutti questi errori e blocchi di applicazioni?!
-
Quote:
nativebeat
salve ragazzi scusate, dopo aver seguito alla lettera tutta l'istallazione, mi sono ritrovato nella condizione di "non registrato sulla rete"...sono andato subito a vedere di corsa l'imei ed è tutto apposto, solo mi dice impossibile accedere al mio operatore se provo la ricerca automatica (WIND), e naturalmente, non telefona...come posso rimediare? ho provato a rifare tutto da capo, selezionando anche un altro modem da aroma ma nulla...help please!
Potresti provare a flashare da recovery solo la baseband (il modem)...forse durante l'installazione Aroma non ha installato correttamente la parte modem.
-
Quote:
valledeitempli
provato,provato pure a mettere la probam ma mi da lo stesso identico errore..non so che pesci pigliare, io formatto tutto cosa diavolo rileva che crea tutti questi errori e blocchi di applicazioni?!
Devi fare un fix permission! Vedrai che risolvi
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2585160
-
Quote:
8thphloor
non avevo visto il link e ho messo la twrp,non mi funzionava il fix permission ,ho fatto 3000 wipe dalla twrp e adesso non me lo da più :D meno male! però non mi funziona il wifi eppure avevo il wifi fix
-
Quote:
valledeitempli
Quote:
valledeitempli
ragazzi per favore aiutatemi che non posso usare il cellulare :(((
Quote:
valledeitempli
non avevo visto il link e ho messo la twrp,non mi funzionava il fix permission ,ho fatto 3000 wipe dalla twrp e adesso non me lo da più :D meno male! però non mi funziona il wifi eppure avevo il wifi fix
Come al solito 8thphloor risolve sempre...
Metti il bootloader mj5 il wifi fix spesso non funziona con la ditto 3.2 e/o crea conflitti
-
ragazzi vorrei invitare, soprattutto ma non solo, nella dscussione del kernel Agni coloro i quali abbiano il kernel in questione e questa rom