Visualizzazione stampabile
-
ragazzi eccomi ancora alle prese con il note più sfortunato della rete... allora ho installato il kernel patchato e il modem per risolvere il problema solo chiamate di emergenza, ma se prima di fleshare questi ultimi, il wifi funge, dopo no è non c'è modo ne con il bootloader ne con la patch del dr. ketan...non è possibile che non posso usare entrambe le cose, ho provato diverse recovery diverse rom, tutte le patch, ma non sono riuscito a risolvere il problema, ora ho il pulsante di wifi che non si preme nemmeno...dannazione. qualche idea ragazzi?
-
ci sono novità su possibili aggiornamenti della rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nativebeat
ragazzi eccomi ancora alle prese con il note più sfortunato della rete... allora ho installato il kernel patchato e il modem per risolvere il problema solo chiamate di emergenza, ma se prima di fleshare questi ultimi, il wifi funge, dopo no è non c'è modo ne con il bootloader ne con la patch del dr. ketan...non è possibile che non posso usare entrambe le cose, ho provato diverse recovery diverse rom, tutte le patch, ma non sono riuscito a risolvere il problema, ora ho il pulsante di wifi che non si preme nemmeno...dannazione. qualche idea ragazzi?
Secondo me dovresti resettare totalmente tutto mettere una rom stock e provarlo così ...se poi non va allora è qualche problema hardware
-
Quote:
maury71
Provala tu stesso e vedrai 😊
OT Sembra davvero bella questa jellykatv2 :)
-
Quote:
buscetta
raga ho un problemino con questa rom avevo una rom custom ho piallato tutto e messo questa ,dopo aver risolto il problema che mi dava appena avviavo il cellulare risolto con il fix dei permessi su tutte le app ho notato che molte volte ho dei force close di app oppure freeze del terminale oggi per esempio mi è capitato quando navigavo con ucbrowser...oppure ogni tanto mi appare il popup "l'applicazione piatelander ha smesso di funzionare" ho aggiornato anche la philz recoveri alla 6,2
Se hai usato la patch del dr ketan e normale..se hai aggiornato il boot loader no..cmq la Philz consigliata dovrebbe essere 5.15
-
Quote:
jbj80
...quindi si puo' passare dalla Ditto3.2 a questa jellykatv2 e tornare indietro nel caso non piace senza rischiare nulla x quanto riguarda l'IMEI?
-
Quote:
ezzo10
...quindi si puo' passare dalla Ditto3.2 a questa jellykatv2 e tornare indietro nel caso non piace senza rischiare nulla x quanto riguarda l'IMEI?
Io x sicurezza faccio sempre un backup prima e poi flasho la nuova rom...Provala e nn te ne pentirai.
Meglio cmq postare sella discussione della jellykatv2.
-
Quote:
jbj80
confermo la sto provando anche io , molto fluida nonché bella graficamente :)
-
Quote:
valledeitempli
confermo la sto provando anche io , molto fluida nonché bella graficamente :)
Dove la trovo?
-
Quote:
danigsxr
Dove la trovo?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=377156