Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sodocacai
Se hai usato la patch del dr ketan e normale..se hai aggiornato il boot loader no..cmq la Philz consigliata dovrebbe essere 5.15
io usai una patch per il wifi ...poi non so se cambiando rom questa patch va via dato che era inerente alla vecchia rom e prima di flashare la nuova ho rasato il tutto....cmq io ho adesso la philz 6.20 mi pare l'ultima...quindi flasho sopra la 5.15 e provo? che devo riformattare tutto solo per la recovery cambiata?
-
No...fai i 2 wipe ed installa da recovery il file zip della Philz
-
...ed installa il bootloader
-
ho messo la 5.15 philz così tanto per ma va in bootloop oppure scritta fissa...ho rifleshato la ditto (questa) ma fa uguale....quindi vado di bootloader poi philz e poi flasho la rom...formattando il tutto chiaramente
-
Se va in bootloop prova a tener schiacciato per 20 sec circa il tasto accensione e vedi se il cell si riavvia. ..se va in recovery fai 'reboot now' e riavvia oppure riflesha la rom....a volte serve reinstallarla 2 volte per andare bene...dilemmi della scienza!!😜
-
Volevo chiedervi, ho provato in mille modi a nascondere il root con ota rootkeeper e altri programmi per poter vedere le dirette delle partite con l'app serie a tim. C'è qualche modo per eliminare il root? Ci sarebbero problemi con la rom? Ed in caso lo si potrebbe rimettere successivamente, magari flashando qualche pacchetto da recovery?
-
Ciao a tutti, ho appena flashato la ROM, sono andato su ORA Updater, ma mi restituisce un messaggio d'errore: Errore nella ricerca delle informazioni, invalid rom & device. È accaduto anche a qualcuno di voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alioscia79
Ciao a tutti, ho appena flashato la ROM, sono andato su ORA Updater, ma mi restituisce un messaggio d'errore: Errore nella ricerca delle informazioni, invalid rom & device. È accaduto anche a qualcuno di voi?
Ota updater era stato introdotto per l'aggiornamento dalla v. 3.1 alla v. 3.1.1, per questo ti segnala quell'errore.
Se n'è parlato già un sacco di volte qui nel Topic.
-
Ragazzi girando su internet ho trovato una ROM sviluppata per il nostro Note 2 ovvero la: Sungsonic Rom V4. Qui ho notato che hanno implementato la fotocamera del note3. La mia curiosità è questa: non vi è la possibilità di portarla sulla nostra Ditto???
-
ragazzi ho un piccolo problema, whats app mi cambia la suoneria delle notifiche da solo... dopo un po di tempo me la cambia e non so perchè