Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da andy88de
[TASTIERA IN VERSIONE BIANCA]
(grazie ad avivalder xda e 8thfloor)
TASTIERA IOS 7 SOLO PER V 3.1.1 (credits Dasko)
BROWSER POP UP
Lockscreen Effects.
Credits @mannyvinny
AIR COMMAND THEMER
@mannyvinny
AIR COMMAND THEME COLLECTION
@mannyvinny
-
Nessun problema ti assicuro che è molto semplice segui l'ottima guida di 8thphloor al post 4
-
bene allora ho rifatto tutto quanto per far funzionare sta benedetta rom
-riformatto tutto sia lo storage interno che la m.card esterna
-flasho bootloader chainfire poi la recovery twrp
-riformatto con la recovery tutto e tramite sideload metto la rom nello storage interno non nella memory card
-flasho la rom (con tweak attivati per le performance)
-tutto a buon fine,nessun errore all'avvio del sistema tipo avvisi di filesystem e formattazioni strane...
però ogni tanto prendo il telefono e non si sblocca nemmeno si accende il display..devo spengerlo e riaccenderlo,alcune volte avveniva anche qualche stop di qualche app con pop up che avvisavano...diciamo meno frequenti di prima....ho scaricato rom toolbox e fixato i permessi ...per ora niente app con chiusura forzata
-
Quote:
Originariamente inviato da
buscetta
bene allora ho rifatto tutto quanto per far funzionare sta benedetta rom
-riformatto tutto sia lo storage interno che la m.card esterna
-flasho bootloader chainfire poi la recovery twrp
-riformatto con la recovery tutto e tramite sideload metto la rom nello storage interno non nella memory card
-flasho la rom (con tweak attivati per le performance)
-tutto a buon fine,nessun errore all'avvio del sistema tipo avvisi di filesystem e formattazioni strane...
però ogni tanto prendo il telefono e non si sblocca nemmeno si accende il display..devo spengerlo e riaccenderlo,alcune volte avveniva anche qualche stop di qualche app con pop up che avvisavano...diciamo meno frequenti di prima....ho scaricato rom toolbox e fixato i permessi ...per ora niente app con chiusura forzata
Io rimango dell'idea che sempre meglio sia usare la philz 5.15 ma poi tutti i Note sono diversi:D
-
ho usato pure la philz 5.15 ma nulla
-
Quote:
buscetta
ho usato pure la philz 5.15 ma nulla
Usi il kernel stock?
-
Quote:
andy88de
Usi il kernel stock?
non mi ricordo ....da dove posso vederlo?
-
Quote:
buscetta
non mi ricordo ....da dove posso vederlo?
Scarica dal playstore info di Nag (cerca info bootloadrr) avvia lo e vedi subito
-
Buongiorno a tutti, ho bisogno di un consiglio, da quando ho messo questa rom con relativo bl non ho mai avuto problemi, ma stamattina provando ad aprire il play store mi restituisce sempre connessione scaduta, ovviamente la connessione c'è, ho provato in wi-fi e in 3g, ho fatto i 2 wipe da recovery, ho cancellato dati e cache ma non cambia nulla, cosa posso fare? Grazie.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
e capitato anche a me(in piu non funzionava il wifi) e si e risolto da solo il giorno dopo senza che io abbia fatto niente..mistero
Quote:
timas
Buongiorno a tutti, ho bisogno di un consiglio, da quando ho messo questa rom con relativo bl non ho mai avuto problemi, ma stamattina provando ad aprire il play store mi restituisce sempre connessione scaduta, ovviamente la connessione c'è, ho provato in wi-fi e in 3g, ho fatto i 2 wipe da recovery, ho cancellato dati e cache ma non cambia nulla, cosa posso fare? Grazie.
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Help:Note 3 stock 4.3 di un collega quando lo attacco al pc viene riconosciuto e si possono spostare i file dal pc..se attacco il mio con la ditto e il nuovo bootloader non va la vedo come fotocamera e posso spostare solo le foto..perche?