Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Larenz
[...] rifare il flash, dopo deep clean, della DN3 3.2 senza flaggare opzioni di sorta in aroma [...] i dev della DN3 suggeriscono la recovery philz 5.15 [...]
Grazie mille per i suggerimenti. :) Già testata philz 5.15 e aroma in default; è solo che posso testare una volta al giorno circa, il bestione devo caricarlo da spento altrimenti lo sbilancio è negativo e continua a scaricarsi..! :o
Allego schermate dell'ultima durata della batteria: al 50% circa ho riavviato, per cui in cpu spy c'è solo l'ultima parte delle statistiche, cioè di quell'oretta in cui ho pranzato, fatto la doccia, guardato la TV e lui è stato beatamente a schermo spento, tranne 10/15' circa..Allegato 100173Allegato 100174
-
Quote:
corvexxx
Grazie mille per i suggerimenti. :) Già testata philz 5.15 e aroma in default; è solo che posso testare una volta al giorno circa, il bestione devo caricarlo da spento altrimenti lo sbilancio è negativo e continua a scaricarsi..! :o
Allego schermate dell'ultima durata della batteria: al 50% circa ho riavviato, per cui in cpu spy c'è solo l'ultima parte delle statistiche, cioè di quell'oretta in cui ho pranzato, fatto la doccia, guardato la TV e lui è stato beatamente a schermo spento, tranne 10/15' circa..
Allegato 100173Allegato 100174
Perché non cambi rom?
Metti l'ultima versione della twrp e passa alla rom 4.3 con tutte le caratteristiche del note 3 curata da Acr e ci aggiungi il kernel speedwizz.
È un vero spettacolo! Molto meglio della Dn3!
-
Quale il nome di questa rom?
-
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=377675
[ROM][4.3][XXUEML6] Mod by Acr - v.1 - * pronta all'uso * [Knox Free][Note3]
-
Quote:
corvexxx
Rieccomi...! [...] ho deciso di riprovare la dn3, nuova versione 3.2 [...] a display acceso mi sta sempre alla frequenza massima della cpu!
Scovato il problema, mi ero dimenticato che volente o nolente adesso ho in mano un note3! :cool: Trattasi del servizio samsung index service legato alla nuova funzione S finder. Leggendo in giro, mi sembra un problema fisiologico in caso di PDF numerosi e/o con pagine multiple, o file >200 mb. Può metterci svariati giorni ad indicizzare tutto, o crashare ogni dieci minuti (a seconda della fortuna). Ho temporaneamente risolto riducendo quasi a zero i file nella SD esterna (avevo 30GB di pdf, video e foto)! :-! Ho trovato info xda QUI e QUI.
-
A quando il prossimo aggiornamento?
-
Quote:
yuri85
A quando il prossimo aggiornamento?
Secondo me quando Samsung pubblicherà Android 4.4 per il note3 o magari, (sognare non costa nulla) per il note2.
Il velocissimo motore di kitkat con questa rom è una combinazione vincente che aspetto con ansia...
Sent from somewhere with my UZgalaxyNote2
-
Salve ragazzi. Sono un felice possessore di un note 2 con la dn3 da ormai 2 mesi. All epoca partì direttamente con la dn3 v3.1.1 flashando il relativo bootloader (che sinceramente non mi ricordo com'è siglato). La mia domanda è semplice. Visto che un upgrade alla v3.2 non è rilasciato via ota, se flasho direttamente lo zip con la v3.2 da recovery senza cambiare ne bootloader ne altro ma solo facendo i 3 wipe (factory, dalvik e internalSd) mi potete confermare che andrà tutto bene? O c'è qualche procedura precisa per questo upgrade?
-
Quote:
funghetto92
Salve ragazzi. Sono un felice possessore di un note 2 con la dn3 da ormai 2 mesi. All epoca partì direttamente con la dn3 v3.1.1 flashando il relativo bootloader (che sinceramente non mi ricordo com'è siglato). La mia domanda è semplice. Visto che un upgrade alla v3.2 non è rilasciato via ota, se flasho direttamente lo zip con la v3.2 da recovery senza cambiare ne bootloader ne altro ma solo facendo i 3 wipe (factory, dalvik e internalSd) mi potete confermare che andrà tutto bene? O c'è qualche procedura precisa per questo upgrade?
Io sono passato dalla 3.1.1 alla 3.2 facendo solo wipe cache e devilk e non ho avuto problemi x sapere che bootloader hai scarica Info dal playstore ti dice tutto
-
Salve ragazzi sono circa 3 settimane che ho la DN3 e non avevo mai avuto problemi con il wifi stamattina non ne vuole sapere di collegarsi
ora ho Boot Loader XXUEMK9 gli posso flashare sopra mj5 senza problemi?
prima di fare il flash bisogna fare qualche wipe da recovery o si fa direttamente da odin?
grazie a tutti