Visualizzazione stampabile
-
Io invece ho un'altra richiesta, anzi due... a parte i soliti complimenti doverosi per questa rom, davvero ben fatta e completa, mi chiedevo se è possibile modificare l'immagine iniziale al boot (il Super Sayan, per intenderci) sostituendola con altro e se era altresì possibile modificare la funzione del tasto centrale, che adesso di default, nella schermata home, mostra le notizie. Grazie a tutti.
-
Buongiorno a tutti.
Una domanda.
Sono su DN3 v3.2.
Noto che c'è un "INFO RAPIDE" in Impostazioni-->Controlli-->Controllo Movimento-->Air Gesture.
Poi c'è la stessa voce "INFO RAPIDE" in Impostazioni-->Controllo-->Controllo Movimento-->Movimenti.
Sono due cose diverse oppure è la stessa funzione duplicata?
Poi, se attivo la prima voce, passando sopra col palmo della mano allo schermo spento, non succede nulla.
Se attivo la seconda voce, lo schermo si illumina mostrando ora, chiamate, messaggi e mail ricevute e non lette.
Qualcuno sa la spiegazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
danigsxr
Io sono passato dalla 3.1.1 alla 3.2 facendo solo wipe cache e devilk e non ho avuto problemi x sapere che bootloader hai scarica Info dal playstore ti dice tutto
Bootloader: MJ5
Baseband: MJ9
PDA: MK4
CSC: MK1
Posso flashare la 3.2 come hai fatto tu?
-
Quote:
funghetto92
Bootloader: MJ5
Baseband: MJ9
PDA: MK4
CSC: MK1
Posso flashare la 3.2 come hai fatto tu?
a vedere i tuoi dati penso di si hai il bootloader giusto e poi se hai già la 3.1.1 non dovresti avere problemi
-
Dopo wipe cache e wipe dalvik vado a installare lo zip e mi da installation aborted. Suggerimenti?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
funghetto92
Dopo wipe cache e wipe dalvik vado a installare lo zip e mi da installation aborted. Suggerimenti?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Prova a riscaricare lo zip della rom potrebbe essere corrotto
-
Quote:
meriem
Buongiorno a tutti.
Una domanda.
Sono su DN3 v3.2.
Noto che c'è un "INFO RAPIDE" in Impostazioni-->Controlli-->Controllo Movimento-->Air Gesture.
Poi c'è la stessa voce "INFO RAPIDE" in Impostazioni-->Controllo-->Controllo Movimento-->Movimenti.
Sono due cose diverse oppure è la stessa funzione duplicata?
Poi, se attivo la prima voce, passando sopra col palmo della mano allo schermo spento, non succede nulla.
Se attivo la seconda voce, lo schermo si illumina mostrando ora, chiamate, messaggi e mail ricevute e non lette.
Qualcuno sa la spiegazione?
Sono due funzioni differenti.
-
Buongiorno a tutti
vorrei mettere su la rom DN3_v3.2_by_E-Team_(Vegeta_Edition) che ho già scaricato
arrivo dallo stock 4.1.2 con root + recovery philz 5.15 + backup efs + nandroid + tasto exit su browser con hidden setting + xposed installer per enable call recording - MW apps manager.
che devo fare per installare?
posso procedere direttamente con il flash ?
aiutatemi che con tutte ste guide alla fine ho una confusione totale in testa
-
Quote:
cicio71
Buongiorno a tutti
vorrei mettere su la rom DN3_v3.2_by_E-Team_(Vegeta_Edition) che ho già scaricato
arrivo dallo stock 4.1.2 con root + recovery philz 5.15 + backup efs + nandroid + tasto exit su browser con hidden setting + xposed installer per enable call recording - MW apps manager.
che devo fare per installare?
posso procedere direttamente con il flash ?
aiutatemi che con tutte ste guide alla fine ho una confusione totale in testa
La guida da seguire è sempre questa ( link). Chiaramente salta i passaggi che hai già effettuato.
-
grazie
ma posso flashare direttamente la v3.2 oppure devo iniziare con la 3.1 e poi fare l'up grade