Visualizzazione stampabile
-
Andy
Li ho sincronizzati con Google
Jb
Ho fatto come hai detto ma il problema continua...anzi per fortuna che sono sincronizzati con google altrimenti avevo perso anche i contatti su whatapp...
Anche quando clicco sul soft touch va in crash ..non posso fare nulla con la rubrica..cavolo..
Non ho tempo per fare hard reset
Posso provare altro?
Non ricordo dove lo avevo letto se si avevano problemi con le app di fare un Fix permission da recovery...può essere corretto? Perdo qualcosa?
Cmq con la 3.1 non avevo problemi Con la rubrica
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenshiro986
Andy
Li ho sincronizzati con Google
Jb
Ho fatto come hai detto ma il problema continua...anzi per fortuna che sono sincronizzati con google altrimenti avevo perso anche i contatti su whatapp...
Anche quando clicco sul soft touch va in crash ..non posso fare nulla con la rubrica..cavolo..
Non ho tempo per fare hard reset
Posso provare altro?
Hai provato a cancellare dati e cache della app contatti google sincronizzazione -memoria contatti- e rubrica e poi cancella account riavvia e risincronizza...se non va evidentemente dovrai riflashare
-
Perdo qualcosa se cancello i dati a contatti Google?
Chiedo perché non ho i contatti ne sul cel ne sulla sim e siccome va in crash non posso copiarli da nessuna parte..
Ho anche l app hangoust che non si aggiorna per memoria archiviazione piena...ed è strano perché sono passato a Ditto 3.1 neanche 1 mese fa e avevi fatto Wipe data tutti i reset e format
Il Fix permission non serve a nulla?
-
Quote:
andy88de
Cancella l'account google da cui sincronizzi la rubrica
Impostazioni/account/google/ tasto opzioni cancella
riavvia e reinserisci l'account
Dovrebbe risolvere
Guarda qui trovi tutti i firmware no brand ITV da 4.1.1 al 4.3 per effettuare il download devi registrarti
Firmwares | SamMobile
Sono sicuri?
-
Quote:
Viraemia
Sono sicuri?
Sammobile è il sito "ufficiale" samsung vai tranquillo
-
Quote:
kenshiro986
Perdo qualcosa se cancello i dati a contatti Google?
Chiedo perché non ho i contatti ne sul cel ne sulla sim e siccome va in crash non posso copiarli da nessuna parte..
Ho anche l app hangoust che non si aggiorna per memoria archiviazione piena...ed è strano perché sono passato a Ditto 3.1 neanche 1 mese fa e avevi fatto Wipe data tutti i reset e format
Il Fix permission non serve a nulla?
Se i contatti li hai nella casella mail Gmail non perdi nulla perché sono archiviati sul server.
Hangout è un bug noto scorri il 3d fino ai primi di gennaio troverai la soluzione lì
-
Come mai avendo il cellulare in modalità silenziosa e imposto la sveglia mi vibra soltanto e nn suona?
Inviato dal mio GT-N7100
-
Ragazzi, ho un amico che deve flashare questa rom, viene da rom stock 4.1.2 più root. Tramite wipe e format può passare tranquillamente alla 3.2? O c'è qualche problema/fix/bug da sapere?
-
Quote:
leorogue85
Ragazzi, ho un amico che deve flashare questa rom, viene da rom stock 4.1.2 più root. Tramite wipe e format può passare tranquillamente alla 3.2? O c'è qualche problema/fix/bug da sapere?
non gli funzionerà il wifi quindi dopo dovrà o flash are il wifi Fix o tramite Odin il bootloader mj5
-
Quote:
valledeitempli
non gli funzionerà il wifi quindi dopo dovrà o flash are il wifi Fix o tramite Odin il bootloader mj5
Ok, e ovviamente il flash più il fix non gli metterà knox, giusto?