Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvothegenius
Per la vodafone invece? Comunque il tool hurricane mi spiegate come devo fare?flasho tramite recovery e poi mi si apre aroma in automatico oppure devo avviarlo dal cell? Devo fare qualche wipe per caso?
Lo installi da recovery e si avvia aroma per scegliere il modem. Il wipe viene già fatto in automatico.
-
Quote:
Acr101
Lo installi da recovery e si avvia aroma per scegliere il modem. Il wipe viene già fatto in automatico.
Avevo pensato xxuemk1 .nel caso non mi piacesse mi basta flashare l mj9 per tornare indietro?
-
Quote:
salvothegenius
Avevo pensato xxuemk1 .nel caso non mi piacesse mi basta flashare l mj9 per tornare indietro?
certo, facile e veloce, li puoi provare pure tutti per vedere su Vodafone quale va meglio
-
Quote:
valledeitempli
certo, facile e veloce, li puoi provare pure tutti per vedere su Vodafone quale va meglio
Anche io ho vodafone..ma come si fa a tornare indietro una volta che ho questa rom Ditto Note 3 e cioè a flashare l mj9 che non so neanche cosa è? si scarica o cosa?
Grazie.
-
Quote:
encounter
Anche io ho vodafone..ma come si fa a tornare indietro una volta che ho questa rom Ditto Note 3 e cioè a flashare l mj9 che non so neanche cosa è? si scarica o cosa?
Grazie.
devi usare il tool postato in prima pagina,vai in recovery, selezioni il tool in zip, parte aromi e da aroma scegli il modem e lo installi.. se lo vuoi cambiare stessa procedura
-
E possibile avere il kernel di questa rom? Vorrei togliere la speedwizz!!!
-
Quote:
valledeitempli
devi usare il tool postato in prima pagina,vai in recovery, selezioni il tool in zip, parte aromi e da aroma scegli il modem e lo installi.. se lo vuoi cambiare stessa procedura
Grazie per risposta..ma in prima pagina di quale root parli?
-
Quote:
encounter
Grazie per risposta..ma in prima pagina di quale root parli?
Tool, non root.
Devi scaricare il Tool di Hurricane.
-
Ragazzi dove trovo una lista di rom dà poter flashare con questa rom?
-
Quote:
continua.mente
Tool, non root.
Devi scaricare il Tool di Hurricane.
Scusa ancora il disturbo ma nella prima pagina non riesco a trovarlo..hai il link? Grazie ancora!