Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
encounter
Scusa ancora il disturbo ma nella prima pagina non riesco a trovarlo..hai il link? Grazie ancora!
Trovi tutto qui nella voce tools e utility
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4938532
-
io con H3G non ho ancora trovato il Modem ideale.... nč stō provando di diversi ma a quanto pare in alcune zone dove prima prendeva perfettamente ora mi arriva sms "Ti ho cercato"....
qualcuno di voi ha trovato un Modem ideale per questa ROM + operatore H3G?
inoltre ma a voi il Flash player funziona? a me non vā nč su Browser di default nč su Chrome (pur avendo installato specifico APK)
-
Se avete bisogno del flash player per la navigazione web usate puffin web
-
Quote:
Browser
Se avete bisogno del flash player per la navigazione web usate puffin web
ma perchč il Flash Player su questa ROM non vā? ad un mio amico che ha aggiornato il Note2 alla 4.3 Stock Samsung (senza permessi Root) ho dato il mio APK del Flash Player 11.1 e lui con Chrome lo visualizza correttamente!!!
-
Quote:
Quak
ma perchč il Flash Player su questa ROM non vā? ad un mio amico che ha aggiornato il Note2 alla 4.3 Stock Samsung (senza permessi Root) ho dato il mio APK del Flash Player 11.1 e lui con Chrome lo visualizza correttamente!!!
Chrome non supporta Flash con nessuna rom o firmware. Devi cambiare browser e usare Boat o Dolphin, attivando i plugin nelle impostazioni.
-
Quote:
gaboz
Chrome non supporta Flash con nessuna rom o firmware. Devi cambiare browser e usare Boat o Dolphin, attivando i plugin nelle impostazioni.
Con l'ultimo aggiornamento anche Chrome supporta il flash
-
Quote:
Quak
Con l'ultimo aggiornamento anche Chrome supporta il flash
Non ho trovato nessuna informazione in proposito, mi citi una fonte?
-
Ho deciso di dare una possibilitā al kernel europeo XXUEMJ9.. impressioni da chi lo sta usando?
-
ragazzi ma il kernel della rom ha il selinux disabilitato?In prima pagina c'č scritto permissive e poi selinux disattivato! Che problemi ci sono a"giocare" con Kernel con Selinux differenti?
-
Quote:
Quak
Non so se puō interessare, ma io per il flash player ho usato questa guida e funziona benissimo
https://www.androidiani.com/funziona...oid-4-4-194342
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App