Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maury71
Ti ringrazio infinitamente, aspettavo con ansia l'ultima mod!
-
Quote:
continua.mente
Quote:
Originariamente inviato da zioneed
Ciao a tutti.
Avrei bisogno di una dritta: al momento sto con un note 2 e la DN 3.11. Purtroppo ho bisogno di skygo causa figlio e disney channel. :D
Per farla breve...e' possibile togliere il root in modo da far andare la nuova versione di skygo??
Grazie mille!!!
Ci sono varie applicazioni utili per nascondere il root a determinate app.
Ciao....per esempio?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
maury71
sullo store Samsung mi da un aggiornamento di skygo io avevo scaricato l'app che funziona con la 3.2 se facessi l'aggiornamento l'app continuerebbe a funzionare o é preferibile rimanere con la vecchia versione?
2 sempre dallo Store Samsung mi richiede l'aggiornamento per note ma dopo che lo scarica mi dice installazione fallita avete qualche soluzione?
grazie in anticipo
-
Quote:
nickaka
sullo store Samsung mi da un aggiornamento di skygo io avevo scaricato l'app che funziona con la 3.2 se facessi l'aggiornamento l'app continuerebbe a funzionare o é preferibile rimanere con la vecchia versione?
2 sempre dallo Store Samsung mi richiede l'aggiornamento per note ma dopo che lo scarica mi dice installazione fallita avete qualche soluzione?
grazie in anticipo
Prova a mettere il file che ho postato. Ciao
-
Quote:
maury71
Salve...esiste una soluzione simile per SAMSUNG HUB?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Per togliere il quad view dal multiwindows scaricate multiwindows plus dal playstore
-
scusate ma la dn3 v3.2 è in italiano?
-
Quote:
dafoder
certo all'inizio scegli la lingua
-
Quote:
valledeitempli
certo all'inizio scegli la lingua
Non so la Ditto, ma spesso le custom rom hanno la parte generale presa dal firmware stock in italiano e alcune mod in inglese
-
Quote:
dafoder
Quote:
gaboz
Non so la Ditto, ma spesso le custom rom hanno la parte generale presa dal firmware stock in italiano e alcune mod in inglese
Non la Dn3.
È completamente in italiano.