Visualizzazione stampabile
-
Hai ragione ma non mi và di avere una cosa che non è completa o che peggio presenta problemi quindi preferisco avvisare gli altri della realtà
Cmq la rom gira molto bene anche se paga un pò di lentezza generale e consumi maggiori rispetto alle rom 4.3 prive di mod! Io personalmente sono passato ad altro e l'unica cosa che realmente mi manca è la selezione automatca di una parte di un'immagine
-
Ho la ditto 3.2.1. .secondo voi si può flashare il bootloader mj 5 pur avendo Knox? Sono partito da Android 4.3 originale con Knox..
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
kawashi
Credo tu già lo abbia...
Ma non ho flashato il bootloader mj 5..anzi ci avevo provato ma mi ha dato un errore..e bloccato il tel...
Firmware upgradeencountered an issue.Please select recovery mode in kies & try again.
In recovery purtroppo non si avviava, Ho provato sempre con Tel collegato al PC in download mode a flashare con Odin la ricovery pilz 6.12(avevo quella a portata di mano). .il Tel si è riavviato come per magia..che cu...boh!!! Non capisco il nesso. .però funziona tutto recovery e tel....che spavento!
E' successo anche ad altri utenti nel tentativo di flashare il bootloader mj 5 con rom 4.3 con knox
Non è che sia questo il problema?Altri hanno avuto esito positivo?
Phone Info mi da bootloader version N7100XXUEMJ9
Noto anche che ora da CSC Country
Greece
invece di ITA..
Grazie.
-
se non sbaglio quando tu hai messo la 4.3 ufficiale in automatico ti ha messo anche il bootloader nuovo, per questo credo ti dia errore se provi ad installarlo. E sempre se non sbaglio ci sono delle app sul play store che ti permettono di vedere quale bootloader hai così puoi anche controllare
-
Quote:
simoboy89
se non sbaglio quando tu hai messo la 4.3 ufficiale in automatico ti ha messo anche il bootloader nuovo, per questo credo ti dia errore se provi ad installarlo. E sempre se non sbaglio ci sono delle app sul play store che ti permettono di vedere quale bootloader hai così puoi anche controllare
questo è il mio bootloader attuale version N7100XXUEMJ9 e quello giusto per la ditto 3?
Grazie..
N
-
Ragazzi a me certe volte va in crash e si riavvia da solo: da cosa potrebbe dipendere? Grazie.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
In arrivo la DN4 con kitkat 4.4.2 ! La data non si sa ancora ma è certo che ci stanno lavorando poiché uno sviluppatore ha postato un video a riguardo!
@ Encounter : se avevi già la 4.3 allora hai già il bl. Non ricordo chi fu a dirlo ma ci fu già questa domanda → per certezze spulcia dietro
-
Quote:
kawashi
In arrivo la DN4 con kitkat 4.4.2 ! La data non si sa ancora ma è certo che ci stanno lavorando poiché uno sviluppatore ha postato un video a riguardo!
@ Encounter : se avevi già la 4.3 allora hai già il bl. Non ricordo chi fu a dirlo ma ci fu già questa domanda → per certezze spulcia dietro
Ma come fanno a lavorarci se non è ancora uscito il firmware Samsung con KitKat?
-
Quote:
gaboz
Ma come fanno a lavorarci se non è ancora uscito il firmware Samsung con KitKat?
Se non ricordo male anche l 'attuale versione è una conversione della 4.3 note 3...