Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kawashi
Se non ricordo male anche l 'attuale versione è una conversione della 4.3 note 3...
Boh, allora avrebbero già potuto lavorarci da tempo, visto che kitkat per il Note 3 è fuori da un po'.
Comunque vedremo :p
-
Va be credo che questi non siano tanto semplici , basti vedere quanto tempo ci ha messo l' attuale versione a divenire fluida!
-
Quote:
kawashi
In arrivo la DN4 con kitkat 4.4.2 ! La data non si sa ancora ma è certo che ci stanno lavorando poiché uno sviluppatore ha postato un video a riguardo!
@ Encounter : se avevi già la 4.3 allora hai già il bl. Non ricordo chi fu a dirlo ma ci fu già questa domanda → per certezze spulcia dietro
potresti postare il lino del video della dn4 sono curioso
graxie
-
In prima pagina trovi il link al topic su xda... sfoglia gli ultimi post e trovi il video
-
Ragazzi sono passato da ditto note 3 v3 a v3.2.1 e sono cominciati i problemi. Quando la notte lo metto in carica mi sveglio e il tel è morto con il led rosso della carica fisso. A volte si spegne da solo,molto spesso le app crassa o. Ho provato a re installare più volte facendo i vari wipe ma nulla. Sono punto e a capo come prima. Qualcuno ha già avuto questi problemi? P.s. Con lav3 filava tutto liscio. Grazie.
-
Quote:
alexr1
Ragazzi sono passato da ditto note 3 v3 a v3.2.1 e sono cominciati i problemi. Quando la notte lo metto in carica mi sveglio e il tel è morto con il led rosso della carica fisso. A volte si spegne da solo,molto spesso le app crassa o. Ho provato a re installare più volte facendo i vari wipe ma nulla. Sono punto e a capo come prima. Qualcuno ha già avuto questi problemi? P.s. Con lav3 filava tutto liscio. Grazie.
Passa alla rom di Acr, nell'aspetto è come la dn3, ma come prestazioni va molto meglio!
-
Ragazzi ma prima della Ditto su base 4.4 non doveva uscire la versione su base NA1 o una cosa del genere?
-
Quote:
nickaka
potresti postare il lino del video della dn4 sono curioso
graxie
Quote:
kawashi
In prima pagina trovi il link al topic su xda... sfoglia gli ultimi post e trovi il video
http://www.youtube.com/watch?v=GLH6G...&feature=share
-
Salve a tutti. Ho un Note con la stock 4.3 e mi tenta moltissimo questa Ditto Note. Sinceramente, secondo voi mi conviene perdere la garanzia per installare questa rom o non esiste tutta questa differenza con la stock?
-
Quote:
peppecan
Salve a tutti. Ho un Note con la stock 4.3 e mi tenta moltissimo questa Ditto Note. Sinceramente, secondo voi mi conviene perdere la garanzia per installare questa rom o non esiste tutta questa differenza con la stock?
se tu sei uno di quelli che come me utilizza molto l's pen allora la risposta è si, perchè ingloba tutte le nuove funzioni dell's pen del note 3, al dila delle gesture tipo scorrimento intelligente o pausa intelligente che comunque per me di intelligente hanno poco. in caso contrario resta sulla stock