Visualizzazione stampabile
-
buongiorno, sapreste consigliarmi come fare per attivare i badges per le notifiche sulla homescreen? In particolare mi interesserebbero quelle di facebook per ora l' unica soluzione sembra installare nova + missed it ma volevo sapere se magari si può fare anche con il launcher di default della rom grazie!!
-
Ma ora che la versione kitkat verrà rilasciata a breve (si spera), la DN3 sarà implementata? perché apparentemente la 4.4.2 sembra spaventosamente ottimizzata, fluida, reattiva e stabile, e mi interessa maggiormente che la versione 4.3 cui mi ha fatto storcere il naso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
comatrix
Ma ora che la versione kitkat verrà rilasciata a breve (si spera), la DN3 sarà implementata? perché apparentemente la 4.4.2 sembra spaventosamente ottimizzata, fluida, reattiva e stabile, e mi interessa maggiormente che la versione 4.3 cui mi ha fatto storcere il naso.
C'è già qualche video su xda?
-
Quote:
kawashi
In arrivo la DN4 con kitkat 4.4.2 ! La data non si sa ancora ma è certo che ci stanno lavorando poiché uno sviluppatore ha postato un video a riguardo!
.... ci sono novità?
-
Quote:
aschid98
Ci sono modi per attivare le gesture dell's-pen? (Home, menu, indietro, comandi rapidi ecc...)
Scusate se insisto, ma questi comandi mi sono molto utili e non riesco ad attivarli. C'è un modo per farlo?
-
Quote:
aschid98
Scusate se insisto, ma questi comandi mi sono molto utili e non riesco ad attivarli. C'è un modo per farlo?
Anch'io li utilizzo tantissimo, ecco uno dei motivi per uii ho rinunciato alla DN3.
Non credo sia possibile attivarli od anche eseguirli, non sono proprio stati implementati nella rom durante il suo sviluppo.
-
Come dice comatrix non sono stati implementati perché il pennino su note 3 funziona anche con i tasti soft touch. .ecco perché non ci sono su dito
Per gli aggiornamenti ancora nulla. . Anche io sono curioso per la 4.4.2
-
Quote:
kawashi
Come dice comatrix non sono stati implementati perché il pennino su note 3 funziona anche con i tasti soft touch. .ecco perché non ci sono su dito
Per gli aggiornamenti ancora nulla. . Anche io sono curioso per la 4.4.2
Giusto, comunque mi dispiace per i comandi rapidi perché li usavo spesso (sono anche sulla barra delle notifiche quando togli l's pen, ma con la penna è molto più rapido)
-
Ciao a tutti.. sono alla base con il modding sul mio note 2 (moddavo 2 annetti fa alla grande sul mio defunto s1(ricordo ancora le fantastice tsunami ics ahaha). Poi son passato a s3 che ho sempre avuto paura di moddare e ora ho un note 2, sul quale vorrei installare questa rom.. il fatto è ho la 4.3 stock, e quindi ho knox. Non ho nessun salvataggio dell'imei della 4.1.2 per fare il downgrade, perche quando l'ho comprato (dopo natale) avevo già la 4.3. Che consigliate di fare?
-
Quote:
Androroot
Ciao a tutti.. sono alla base con il modding sul mio note 2 (moddavo 2 annetti fa alla grande sul mio defunto s1(ricordo ancora le fantastice tsunami ics ahaha). Poi son passato a s3 che ho sempre avuto paura di moddare e ora ho un note 2, sul quale vorrei installare questa rom.. il fatto è ho la 4.3 stock, e quindi ho knox. Non ho nessun salvataggio dell'imei della 4.1.2 per fare il downgrade, perche quando l'ho comprato (dopo natale) avevo già la 4.3. Che consigliate di fare?
Per come stanno le cose attualmente puoi solo fare il root se vuoi mantenere la garanzia. Se vuoi mettere recovery o custom kernel la perdi.
Una domanda: perchè vuoi tornare indietro alla 4.1.2 quindi flashare il vecchio bootloader?