Visualizzazione stampabile
-
Mmmm...ragazzi non siate troppo precipitosi nel flashare la pseudo leaked o la ditto basata sulla pseudo leaked. A quanto pare la base è ancora assai acerba e incompleta e non vedo la necessità di flashare una roba che non porta grosse novità e al momento non sembra stabile e prestante come le ultime custom su base 4.3 (in particolare phoenix 17 che trovo una spanna sopra tutte). E non vedo il senso per un dev serio di fare una rom al volo su una base instabile. Se non per cercare di attirare il maggior numero possibile di download. Spero di sbagliarmi ma ha tutta l'aria di una mossa di "marketing" per essere i primi a portare 4.4.2 su una custom sammy. Mi pare più saggio il discorso di tamirda (dev di phoenix) che dice di non voler metter mano su una base così acerba. Stiamo comunque a vedere cosa verrà fuori, pronti a flashare con cautela (dopo aver atteso pareri da xda e aver messo su la twrp) ed eventualmente a fare per l'ennesima volta i complimenti ai dev della dn3...stay tuned ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
8thphloor
Mmmm...ragazzi non siate troppo precipitosi nel flashare la pseudo leaked o la ditto basata sulla pseudo leaked. A quanto pare la base è ancora assai acerba e incompleta e non vedo la necessità di flashare una roba che non porta grosse novità e al momento non sembra stabile e prestante come le ultime custom su base 4.3 (in particolare phoenix 17 che trovo una spanna sopra tutte). E non vedo il senso per un dev serio di fare una rom al volo su una base instabile. Se non per cercare di attirare il maggior numero possibile di download. Spero di sbagliarmi ma ha tutta l'aria di una mossa di "marketing" per essere i primi a portare 4.4.2 su una custom sammy. Mi pare più saggio il discorso di tamirda (dev di phoenix) che dice di non voler metter mano su una base così acerba. Stiamo comunque a vedere cosa verrà fuori, pronti a flashare con cautela (dopo aver atteso pareri da xda e aver messo su la twrp) ed eventualmente a fare per l'ennesima volta i complimenti ai dev della dn3...stay tuned ;)
Flashata e provata stamattina... Ho idea che il tuo discorso sul marketing non sia del tutto fuori luogo... La rom mi sembra un pò acerba, con fc qua e là... Per l'amor del cielo, gira... Però direi che non può essere usata come Giornaliera (daily).
Direi che è un'ottima partenza, nel giro di poco tempo avremo una rom stabile kitkat su base Sammy.... Sempre che nel frattempo Samsung decida di rilasciare la rom ufficiale kitkat per note 2 (visto che pare sia in fase di testing) e allora a quel punto forse converrebbe puntare forte su quella.
Stiamo a vedere, se qualcuno comunque vuole provare la Ditto KK lo faccia tranquillamente, funziona bene... Io nel frattempo torno alla AOSB, già mi manca :)
Sent from somewhere with my UZgalaxyNote2
-
Quote:
8thphloor
Gli sviluppatori hanno chiaramente informato che l'ultima versione stabile della rom è la 3.2.2.
In realtà c'è un errore.
L'ultima versione stabile è la 3.2.1 ottenuta aggiornando via OTA la 3.2.
Io aspetto che esca la 4.4.2 ufficiale.
Poi gli sviluppatori confezioneranno la DN3 definitiva.
Per quanto riguarda la 3.2.1 è stabile, fluida, veloce e senza intoppi.
E continua comunque a non essermi chiaro cosa porta in più la 4.4.2 KitKat rispetto alla 4.3 JB.
Qualcuno conosce le differenze?
-
Quote:
meriem
Gli sviluppatori hanno chiaramente informato che l'ultima versione stabile della rom è la 3.2.2.
In realtà c'è un errore.
L'ultima versione stabile è la 3.2.1 ottenuta aggiornando via OTA la 3.2.
Io aspetto che esca la 4.4.2 ufficiale.
Poi gli sviluppatori confezioneranno la DN3 definitiva.
Per quanto riguarda la 3.2.1 è stabile, fluida, veloce e senza intoppi.
E continua comunque a non essermi chiaro cosa porta in più la 4.4.2 KitKat rispetto alla 4.3 JB.
Qualcuno conosce le differenze?
Il più grande pregio di kitkat è quello di richiedere meno risorse di sistema per girare... Per cui va bene anche su terminali più datati, mentre su apparecchi di fascia alta come il nostro la differenza è meno visibile però c'è... KK rende il telefono molto più reattivo e fluido. E considerando la pesantezza (anzi, per meglio dire la non molta leggerezza :)) delle rom Samsung based, quello di avere kitkat nel motore diventa un grande pregio.
Sent from somewhere with my UZgalaxyNote2
-
OT aggiornata con nuova beta...grazie ragazzi
-
Quote:
andy88de
OT aggiornata con nuova beta...grazie ragazzi
Che intendi nuova beta? La 3.2.1?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Io vorrei capire come fate ad aggiornare alla 3.2.1 dato che da ota il file è corrotto e qui il link nn va
-
Quote:
mimmoro
Che intendi nuova beta? La 3.2.1?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
No si tratta della Beta leaked della DN3 4.4.2 quindi kitkat.
Quote:
marte84
Io vorrei capire come fate ad aggiornare alla 3.2.1 dato che da ota il file è corrotto e qui il link nn va
Ho visto che il link è corrotto!
Se comunque Ota updater ti scarica il file, ma l'installazione si blocca dopo il riavvio. Allora entra in recovery e dovresti cercare la cartella Ota in sd li troverai il file update e lo flashi come un qualunque .zip.
Ragazzi se avete un link funzionante all'aggiornamento postatelo.
-
Quote:
Originariamente inviato da andy88de
No si tratta della Beta leaked della DN3 4.4.2 quindi kitkat.
Ho visto che il link è corrotto!
Se comunque Ota updater ti scarica il file, ma l'installazione si blocca dopo il riavvio. Allora entra in recovery e dovresti cercare la cartella Ota in sd li troverai il file update e lo flashi come un qualunque .zip.
Ragazzi se avete un link funzionante all'aggiornamento postatelo.
Ah, ok. L'hai installata?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Non ancora...francamente il telefono ora lo sto usando anche per lavoro e aspetto di sapere quale livello di affidabilità abbia questa beta.