Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
L'hanno annunciata?
No..........però spero lo facciano presto già questa beta và bene e sono curioso di vedere la prox come sarà....:D
-
Quote:
nickaka
ho flashiato l'aggiornamento s5 senza modificare i parametri ro.produce name etc(senza inserire quelli''nativi'')...mi si è trasformato il tel in un albero di natale(si accendeva e si spegneva senza possibilità di utilizzarlo) ho dovuto rifleshare la dn4 e dopo flashiato le le icone e i toggles dell'S5. ora funziona tutto benone e le modifiche mi piacciono
Ti funziona bene il wifi dopo aver flashato la modifica del galaxy s5?
Ieri dopo aver flashato quella ho provato a far lo stesso con una modifica basata sulla Sense e non mi andava più il wifi.
Ora ho ripristinato il backup e mi è rimasto il dubbio se i problemi son stati causati dallo zip dell's5 o da quello della Sense.
-
Quote:
continua.mente
Ti funziona bene il wifi dopo aver flashato la modifica del galaxy s5?
Ieri dopo aver flashato quella ho provato a far lo stesso con una modifica basata sulla Sense e non mi andava più il wifi.
Ora ho ripristinato il backup e mi è rimasto il dubbio se i problemi son stati causati dallo zip dell's5 o da quello della Sense.
non sono a casa. stasera provo e ti faccio sapere
edit: quale problema avevi?io riesco ad accendere il WIFI e vedere le reti ma sono tutte protette e non riesco ad entrare al momento
-
Quote:
nickaka
non sono a casa. stasera provo e ti faccio sapere
edit: quale problema avevi?io riesco ad accendere il WIFI e vedere le reti ma sono tutte protette e non riesco ad entrare al momento
Nel menu wifi avevo solo la voce download intelligente e non anche l'interruttore per accendere o spegnere il wifi.
Se a te va vuol dire che è colpa del file zip della Sense che ho flashato dopo.
-
Ragazzi qualcuno ha già provato la 4.1?
-
Quote:
simoboy89
ma perchè è uscita?
-
Quote:
simoboy89
Ho visto che hanno aggiornato la pagina ma mi pare che non ci sia ancora il link per il download.
Possibile?
Un'altra cosa: anche a voi si aprono pop up strani navigando su xda con Chrome?
-
Quote:
nickaka
ma perchè è uscita?
http://forum.xda-developers.com/devd...ct/dl/?id=4687
Sent from somewhere with my UZgalaxyNote2
-
si conoscono le novità rispetto alla 4.0?
-
Quote:
Uz4ever
Intanto la sto scaricando.....x flash stesso procedimento della 4.0?